Visualizzazione Stampabile
-
Poveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
Ho letto solo Fahrenheit 451, ma mi è bastato questo per poter apprezzare il suo valore. RIP.
-
Citazione:
Daredevil
Poveri voi che non potete usare l'immaginazione. Io dopo 5 episodi della serie tv visti qualche tempo fa sono riuscito a dimenticarmi i volti della serie. Non che sia stato difficile visto che, per esempio, Renly ha i capelli lunghi o Rodrik ha tipo 40 kg in meno, cioè falsati nella serie tv, quindi il cervello ha già rifiutato a priori molti di loro. Solo Eddard non sono mai riuscito ad associarlo a Bean, penso sia merito di Boromir :ahsisi:
Va bene Devil, ottima scusa per non guardarla
-
Al contrario io credo che Sean Bean sia perfetto per Eddard Stark, forse sempre perchè ho visto prima la serie e poi iniziato il libro
-
Citazione:
Sengu
Ho letto circa un centinaio di pagine de "Il trono di spade", molto scorrevole e scritto bene soprattutto. L'unica cosa che devo dire è che io per fortuna ho visto la serie ma credo che per uno che non l'abbia vista il libro inizia in modo davvero incasinato, poveri voi che avete letto prima i libri :asd:
io benedico ogni giorno quel mio amico che mi consigliò di iniziare questa saga (si all'inizio l'impatto è stato un pò duro a causa dei troppi nomi
Comunque oggi sono andato in libreria e ho visto il primo dune a soli 4,90. Ovviamente l'ho preso al volo; c'erano in vendita anche i '' Canti di Hyperion'' meritano?
-
Citazione:
Axxell
Oppure il romanzo "L'estate incantata" ..
L'estate incantata sembra il quaderno di schizzi di un bambino. E' prosa illuminata.
-
in questi mesi ho letto :star wars il potere della forza, mass effect redemption e revelation, halo cryptum, metal gear solid 1 e metal gear solid sons of liberty e 2 giorni fa ho finito in una giornata Borderlands: the fallen , molto carino ma anche mooolto facile, i migliori che ho letto sono stati Dead Space Martyr e la saga di D00M :)
-
Devo leggere la guida di Duke Nukem Forever edizioni multiplayer (256 pagine).
Vale come lettura impegnata?
:asd:
-
non conta come libro però :asd:
-
finito revelation,ora cerco di riprendere gli esordi di moresco,sarà dura...nessun altro lo ha letto?