Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
La cosa allucinante è che si trovano giochi della PS2 ancora a 40 euro.
Però secondo me non sono veri open games, perchè ti dico da me ce ne sono due che hanno i prezzi dei giochi PS2 sui 6,90 euro al massimo.
Invece altri due fanno un pò quello che vogliono, non l'ho mai capita questa cosa. Anche le valutazioni cambiano di molto:rosik:
Non vedo l'ora che aggiornino il PSN questa settimana che dovrebbe esserci finalmente il gioco PS1 del mese ovvero Silent Hill che mi rigiocherò molto volentieri su PSP.
Ieri su Gameboy Micro ho finalmente completato dopo una vita che non lo riprendevo in mano Drill Dozer, titolo semisconosciuto ma con una meccanica di gioco davvero divertente.
E ho trovato sepolto sotto i giochi PC che ho nel ripostiglio Shadow The Hedgehog per Xbox 1, fortuna che è compatibile anche con la 360.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Però secondo me non sono veri open games, perchè ti dico da me ce ne sono due che hanno i prezzi dei giochi PS2 sui 6,90 euro al massimo.
Invece altri due fanno un pò quello che vogliono, non l'ho mai capita questa cosa. Anche le valutazioni cambiano di molto:rosik:
Non vedo l'ora che aggiornino il PSN questa settimana che dovrebbe esserci finalmente il gioco PS1 del mese ovvero Silent Hill che mi rigiocherò molto volentieri su PSP.
Ieri su Gameboy Micro ho finalmente completato dopo una vita che non lo riprendevo in mano Drill Dozer, titolo semisconosciuto ma con una meccanica di gioco davvero divertente.
E ho trovato sepolto sotto i giochi PC che ho nel ripostiglio Shadow The Hedgehog per Xbox 1, fortuna che è compatibile anche con la 360.
Drill Dozer ! Che grandi ricordi
-
Ho recuperato Yakuza per PS2, conto di iniziarlo tra un pò
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Da Open Games i giochi te li valutano pochissimo.
Pensa che ho saputo che hanno valutato ad un amico di mio fratello Vice City su PS2 un euro.
Comunque voglio assolutamente recuperare Parassite Eve 2.
Il gioco ce l'ho ma il CD si è rovinato, sia il primo che il secondo.
-
Citazione:
Davide 166
Da Open Games i giochi te li valutano pochissimo.
Pensa che ho saputo che hanno valutato ad un amico di mio fratello Vice City su PS2 un euro.
Comunque voglio assolutamente recuperare Parassite Eve 2.
Il gioco ce l'ho ma il CD si è rovinato, sia il primo che il secondo.
Parassite Eve 2 l ho finito 5 volte (1 all'inizio e 4 volte la modalità replay) è bellissimo e sono sicuro che non te ne pentirai affatto.
E poi Aya Brea...
-
Citazione:
Sengu
Ho recuperato Yakuza per PS2, conto di iniziarlo tra un pò
Molto bello!
:sisi:
-
Iniziato Yakuza. Primo impatto più che positivo, notevole il dettaglio grafico (soprattutto dei volti) per essere del 2005
-
-
Sottotitoli in Italiano, ma sono meglio in Inglese, a volte dicono una frase, ma il sottotitolo ne dice un'altra
-