Data la mia improvvisa malsana voglia di AC, ho appena visto che su TheHut AC2 sta a 36£ ma è ancora in Pre-Order... perchè?
Visualizzazione Stampabile
Data la mia improvvisa malsana voglia di AC, ho appena visto che su TheHut AC2 sta a 36£ ma è ancora in Pre-Order... perchè?
Ultima mail ricevuta da loro, ma è sicuro almeno che mi hanno scalato i soldi?Citazione:
Dear artenight,
Thank you for your order with TheHut.com. We can confirm the item(s) below have been sent to you.
Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival.
We send each item of your order as soon as it becomes available at no extra charge. If you are waiting for any other items which are not listed below you will receive a further e-mail once they have been sent.
We will endeavour to keep you updated on the status of your order and any delays that may occult
Perchè io ho una improvvisa voglia di comprare Trine dal PSN, e non posso ricaricare più di tanto.
puoi ugualmente fare il pre-order, te lo spedirebbero quando esce (ovvero domani). Alla fine il pre-order su TheHut, a quanto pare, è un ordine come gli altri, con l'unica differenza che appunto lo ordini prima dell'uscita e te lo spediscono al primo giorno utile :>
quando non trovi qualcosa lì, puoi cercare anche suSpoiler:
ah, da quanto ho letto nell'e-mail che hai incollato sopra, il gioco te lo hanno spedito, basta che leggi la data dell'e-mail che ti hanno mandato per sapere in quale giorno è partito e calcola in media una settimana.
uhm, sinceramente non ricordo, perchè lo facemmo io e un mio amico 3 anni fa. Quando inserisci i dati, che dice il sito? Che ti invieranno un sms di conferma, o una e-mail con i dati?
@Tutti :asd:
-La mail intitolata "Order despatched" indica che il gioco e' stato spedito.
-Il pre-order implica che spediscono il gioco appena arriva in magazzino.
-Non prelevano soldi prima di spedire il gioco :nono:
-Consiglio:non contate i giorni,andate in paranoia.Dimenticate,fate altre cose,uscite,Dio bono! :sisi: