Ho capito, in un certo senso comunque hanno fatto tutti ritorno, no? Però sarebbe più sensata una vendetta prima del suicidio.
Visualizzazione Stampabile
Ho capito, in un certo senso comunque hanno fatto tutti ritorno, no? Però sarebbe più sensata una vendetta prima del suicidio.
Dipende se hanno avuto il tempo di "andare al bagno" dopo il pranzo sull'isola o se li hanno recuperati prima.
Mmh...stai andando un po' fuori strada.
Riepilogo tutto di seguito, per schiarire le idee, aggiungendo pezzi di storia che sono già stati superati.
- Una famigliola felice si reca in vacanza al mare;
- Durante una tempesta, finiscono su un'isola sperduta e deserta;
- Non tutti riescono a salvarsi, perché...
- L'UOMO riesce a far ritorno dall'isola, perché...
- Mangiando la carne di gabbiano al ristorante, si accorge che sull'isola non aveva mangiato carne di gabbiano, ma...
- Uscito dal ristorante, assalito dal senso di colpa, si uccide.
Ok, allora sparo la domanda fondamentale per vedere se almeno qualcosa ho indovinato.
E' stato protagonista di atti di cannibalismo?
Ha mangiato i suoi amici naufraghi
L'uomo è cieco e dal naufragio si è salvato solo un'altra persona oltre a lui, la moglie o il figlio, muta. Ha mangiato suo figlio o sua moglie (dipende da chi è sopravvissuto al naufragio), pensando fosse carne di gabbiano. Poichè è cieco non si è accorto dello sbaglio, e la vittima non poteva urlare e fargli capire dello sbaglio, essendo muta. Poi al ristorante si è accorto dello sbaglio perchè ha mangiato per la prima volta carne di gabbiano e ha sentito che il sapore era diverso. Siccome sull'isola c'erano solo la sua famiglia e gabbiani, ha capito che ha mangiato un suo familiare.
Comunque bisogna essere idioti per non acccorgersene prima (quindi si suppone sia andato al ristorante il giorno dopo essere tornato dal naufragio).
La maggior parte delle domande di Salmone le avrei fatte anche io :D