Visualizzazione Stampabile
-
wooooooooooooooooooooooooooooow,senza parole!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seripa
che spartito è quello sullo sfondo?
Proprio questo è il bello: non è nessuno spartito! XD Si tratta di una font di nome Lassus, e le parole scritte sono tipo "ahivhbvfeurnco2jcri" ecc. ^_^
-
Citazione:
GT!
molto bello :asd:
-
Forse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?
-
Citazione:
bakura x
Forse ti chiedo troppo mi puoi fare un disegno su cloud di final fantasy oppure una di vegeta con le ali d'angelo?
Cloud... uhm, potrei provare, ma nel mio stile! XD
Io lo adoro, anche se Kadaj è più nel mio stile, e nelle mie grazie!
Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD:-P
-
Citazione:
GT!
Ad ogni modo, ti metto in coda, prima c'è quel povero di crilin's power, che aspetta il suo disegno sporcelloso da un bel po'! XD:-P
Grazie GT!
Anche kajad nn è male..
-
bellixximo !!!!brava :ok:
-
Ho visto tutti i disegni del topic,sono tutti fantastici e mi è piaciuto soprattutto crilin de sica xD.
-
gt sei molto brava!:sisi:
dato che ti piace molto crilin potresti fare un disegno
con crilin,goku(bambini),bulma(ragazza) e genio??
se non ti disturbo,ovvio:sisi:
-
Citazione:
GT!
appunto! non vorrei metterti fretta ma quando viene pronto????? e quando lo finisci lo posti sul topic o me lo invii x mp??