non solo bastarda mooolto di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io odio queste cose e poi ormai sbavo per avere sto gioco ed è quello che vogliono loto(atari)
Visualizzazione Stampabile
non solo bastarda mooolto di piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io odio queste cose e poi ormai sbavo per avere sto gioco ed è quello che vogliono loto(atari)
ma sai penso che il 4 riguardera esclusivamente il gt
l'Atari nn capisce che sta facendo soffrire noi beneamati Dragonballiani :burn: :burn: :burn:
Il 4 lo faranno solo SE il 3 arà successo 8-)Citazione:
Originariamente Scritto da gogetass
no se ne fregano loro pensano solo al marketing!!!!!!!!!!!!!!! che rabbiaCitazione:
Originariamente Scritto da Rezyel
indubbiamente sara cosi hai visto il gioco e sai che per i fans e sono tanti sara cosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io a quelli dell'atari gli ne ho scritte quattro
scusate se scrivo questa e-mail ( che é di protesta) ma non é possibile rinviare per 3 volte l'uscita di un videogame (che in questo caso si tratta di dragon ball z budokai 3) é inpensabile non ho mai visto una cosa del genere, va bene rinviare l'uscita di un gioco una volta ma tre volte é il colmo; mi diapiace dovervelo dire (visto che compro sempre molti titoli atari) ma non siete una compagnia seria; almeno se ci tenete a vendere questo titolo fatelo uscire in questa settimana, perché la gente si é stufata di aspettare ma sopratutto di farsi prendere in giro.
Visto che tanto ormai l'uscita del gioco é fissata per il 2 dicembre, almeno se mi é possibile sapere il motivo di rinvio per tre volte del gioco.
Ringrazio per la risposta che mi invierete....
Grande :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Squall90
già.....spero che lo facciano uscire il 25..... :arg:
io ormai ho perso la speranza dovremo chinare la testa e aspettare il lontanissimo 2 dicembre..............................poi mi incollero davanti alla play con il gioco supremoCitazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2