Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Noi siamo costretti a pagare 5 euro per vedere la rappresentazione del Simposio di Platone. Della serie "non me ne frega un cazzo".
Fixed.
-
Citazione:
TheOnlyBest
Noi pure.
Però togliete Napoli e metteteci London. :D
ma tutti che partono?? solo la mia classe resta a casa?? poco male, che già mi giravano i coglioni a dover partire
-
Vabbè, ma io ci vado per lo stage, non vado a Londra per far baldoria tutta la settimana. La mattina sarò a scuola, il pomeriggio in giro per musei e la sera non potrò praticamente quasi mai uscire (alcune famiglie londinesi ci ospitano a casa loro, a coppie, e non potremo star fuori fino a tardi).
Sarà un pò 'na merda, diciamo. :D
-
-
Ehhh, già. Vabbè, le occasioni per divertirci non mancheranno (spero).
-
Citazione:
TheOnlyBest
Ehhh, già. Vabbè, le occasioni per divertirci non mancheranno (spero).
portatevi il fumo e divertitevi al ritmo delle cannette :D
forse ho fatto un po di confusione ma stavo cercando di formulare una domanda che mi preme di fare: per la tesina della maturità devo portare un qualcosa che colleghi TUTTE le materie oppure posso portare un qualcosa che metta da parte religione ed educazione fisica?
-
Citazione:
Roscio360
forse ho fatto un po di confusione ma stavo cercando di formulare una domanda che mi preme di fare: per la tesina della maturità devo portare un qualcosa che colleghi TUTTE le materie oppure posso portare un qualcosa che metta da parte religione ed educazione fisica?
Esordisci con un " Porco *** ieri mi son stirato giocando a calcetto" e stai apposto.
-
Citazione:
alby619
Per caso l'Hard Rock si trova vicino agli Uffizi?
Non mi dispiacerebbe andarlo a visitare mentre ci facciamo 6 ore di coda.
Relativamente vicino, yes. Per aprire quel troiaio, come se nel centro non ce ne fossero abbastanza, hanno comprato e demolito il vecchio Gambrinus, vicinissimo a piazza della Repubblica ed al Duomo. Gli Uffizi sono un po' distanti a piedi ma nulla di esagerato.
-
Citazione:
Roscio360
Puoi portare una tesina comprendente un numero di materie >=1.
-
Oggi nessun proff ha interrogato per via della gita che il resto della classe ha fatto. Tralaltro i miei amici mi han detto che è stato noiosissimo, e devono fare anche una relazione su ciò che hanno visto. Insomma, non andando a questa gita ne ho tratto solo benefici:
1) Non mi sono alzato alle 4 di mattina per partire alle 5
2) Non ho sborsato un centesimo per vedere cose che non mi interessano
3) Non sono stato interrogato oggi
4) Non devo fare la relazione
5) Non mi sono fatto una mattinata intera di autobus
6) Non mi sono annoiato a morte
Citazione:
sentinel
Relativamente vicino, yes. Per aprire quel troiaio, come se nel centro non ce ne fossero abbastanza, hanno comprato e demolito il vecchio Gambrinus, vicinissimo a piazza della Repubblica ed al Duomo. Gli Uffizi sono un po' distanti a piedi ma nulla di esagerato.
Insomma, i proff non dovrebbero fare storie. Anche perchè non penso che sarò l'unico che vorrà andare a vederlo. Qualcuno anche dall'altra classe lo si trova.