Visualizzazione Stampabile
-
Ho appena finito di giocare a Battlefield Bad Company 2. Uno spettacolo. Un'esperienza incredibile. Ora cerco qualche suggerimento. Oggi è sabato e potrei farmi regalare qualche gioco dai miei.
Ho il DVD di Napoleon Total War (spedizione sbagliata da un ecommerce) ma non mi stimola più di tanto. Vi ringrazio!
-
Potresti ripiegare su MW3 o Battlefield 3, poi se non hai voglia di FPS di giochi ce ne sono molti...anche troppi. Mai giocato a The Witcher ?
-
accantonato per il momento lo sbattimento ludico e mentale di Mass Effect 3, riprendo Deus Ex Human Revolution.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
accantonato per il momento lo sbattimento ludico e mentale di Mass Effect 3, riprendo Deus Ex Human Revolution.
Che problema c'è con quello splendore di ME3?
-
nessuno, ma alla fine è stata un'esperienza compulsiva .. fra qualche mese (come ho fatto per ME2) me lo sarei goduto molto di più. L'unico problema è che prima o poi sarei sbattuto nello spoiler dettagliato del finale in qualche cartellone pubblicitario 6x3, vista l'incontinenza generale ..
Ad ogni modo non mi piace mollare quello che sto facendo se merita, e Deus Ex HR merita davvero parecchio ..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
nessuno, ma alla fine è stata un'esperienza compulsiva .. fra qualche mese (come ho fatto per ME2) me lo sarei goduto molto di più. L'unico problema è che prima o poi sarei sbattuto nello spoiler dettagliato del finale in qualche cartellone pubblicitario 6x3, vista l'incontinenza generale ..
Ad ogni modo non mi piace mollare quello che sto facendo se merita, e Deus Ex HR merita davvero parecchio ..
invece io me lo sto godendo piano piano, svolgendo ogni missione che riesco a trovare e passando il tempo a girovagare sulla normandy a sentire lo scambio di battute tra garrus e joker o chi c'è l'ha più lungo(non pensate male, si sfidano per sapere chi ha fatto le missioni più pericolose) tra james e sempre il mitico turian XD
-
no, beh credo di aver fatto e ascoltato tutto, alla fine neanche di fretta, però tutta questa agitazione inutile sul finale confesso che un po' mi ha disturbato. Poi io dico, ma alla fine stai a vedere che me lo rigiro tutto daccapo fra brevissimo. :)
-
Adesso che sto giocando con più calma e attenzione a Mass Effect, sto rivalutando tutto. Il mio giudizio era già ottimo, ora che riesco a coglierne ogni aspetto e sottotrama trovo il tutto davvero fantastico
-
2 minutini a team fortress 2, che pingavo 150 poi the end, il ping è schizzato a 400 e son stato costretto a chiudere tutto. :(
-
Finito Mafia 2. Ma che finale di cacca. Quasi quanto il sistema checkpoint/salvataggio.
Tuttavia un buon gioco.