Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi ma la collection di GoW la consigliate a 20 euro? l'ho vista qua vicino...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ezio.auditore
ragazzi ma la collection di GoW la consigliate a 20 euro? l'ho vista qua vicino...
ma la prima o la seconda? la prima la consiglio assolutamente la seconda invece non l'ho ancora giocata quindi non mi esprimo
-
Citazione:
jack_the_beast
ma la prima o la seconda? la prima la consiglio assolutamente la seconda invece non l'ho ancora giocata quindi non mi esprimo
intendo quella con i giochi ps2 quelli psp li ho già giocati :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
intendo quella con i giochi ps2 quelli psp li ho già giocati :sisi:
allora te la consiglio e ti rigiro la domanda: quella psp merita?
-
Citazione:
jack_the_beast
allora te la consiglio e ti rigiro la domanda: quella psp merita?
io li ho giocati su psp e posso dirti che sono degli ottimi giochi nulla da invidiare ai capitoli principali, purtroppo durano poco entrambi, ho provato la demo di Ghost of Sparta su ps3 e posso dirti che il passaggio da psp a ps3 è stato fatto in modo eccellente, poi se ti piace GoW prendila tranquillamente
-
Presi un pò di trofei ad Uncharted: Drake's Fortune. Quel gioco è spettacolare.
Comunque, l'altro giorno ho provato a fare un trofeo in GTA The Ballad of Gay Tony, ovvero quello, a quanto ho capito, di saltare e precipitare nel vuoto per il maggior tempo possibile. Sono andato nel punto più alto della città, sono precipitato fino al suolo ma non mi ha dato nessun trofeo. Ho provato anche dall'elicottero, niente. Come faccio?
-
Citazione:
ezio.auditore
io li ho giocati su psp e posso dirti che sono degli ottimi giochi nulla da invidiare ai capitoli principali, purtroppo durano poco entrambi, ho provato la demo di Ghost of Sparta su ps3 e posso dirti che il passaggio da psp a ps3 è stato fatto in modo eccellente, poi se ti piace GoW prendila tranquillamente
ok grazie...purtroppo ancora non si trova a poco prezzo :(
-
Citazione:
mr. utente
Ne approfitto per chiederti, ma i collezionabili sono solo 15 o sono in sovrannumero?
Come in tutti i GOW ci sono più scrigni disponibili per trovare piume, occhi e corni.
-
Citazione:
jack_the_beast
ok grazie...purtroppo ancora non si trova a poco prezzo :(
il problema è che in Uk lo trovi anche a 15 euro ma purtroppo è Full ENG :wall:
-
Citazione:
ezio.auditore
il problema è che in Uk lo trovi anche a 15 euro ma purtroppo è Full ENG :wall:
ee lo so sennò l'avevo gia preso da tempo :P