Sono gli stessi, la differenza è che su PS3 c'è il platino, ovvero un premio raggiungibile prendendo tutti gli obbiettivi
Visualizzazione Stampabile
guarda ho dato un mio parere nel topic mini-recensioni utenti, scrivo sempre li i voti comunque te lo posto : the last rebellion GRAFICA 5,5 = brutta c'è poco da dire sicuramente non da play3 nonostante i modelli dei 2 personaggi non siano affatto maleGAMEPLAY: 6,5 = la varietà non esiste praticamente è un classico gdr a turni non in tempo reale, nulla da segnalare, una volta imparato tutto è molto bello il sistema di combattimentoLONGEVITà 6,5 = 13 ore dura poco per essere un gdr ma comunque non dura nemmeno poco, è molto facile come giocoSONORO 6,5 = effetti sonori carini, musiche poco di impatto tranne nel finale in cui sono molto belle (e cantate) molto buono il doppiaggioTOTALE 6,5 = davvero un gioco carino, le critiche in rete le ho trovate infondate, certo non è un final fantasy ma non è affatto male, purtroppo è full ENG ma nonostante tutto lo consiglio agli amanti dei gdr gli altri dovrebbero pensarci su prima di acquistarlo.
Il platino di Ghost of Sparta procede bene, appena finirò il gioco mi basterà prendere i restanti trofei con l'arena, finire le sfide di Ares e Atena e ricominciare il gioco(farò velocemente con l'aiuto dei costumi e delle ricchezze divine) per prendere 2 piume e 2 corni che mi sono sfuggiti.
Generalmente in god of war sono di più...