Per far vedere che è mio XD
In verità dimentico sempre di metterlo quando posto qualche mia foto.
Questa volta me ne sono ricordato :asd:
Visualizzazione Stampabile
sta mattina mi prende il pallino di riprendere skyrim,dopo che lo avevo abbandonato causa bug;installo la patch,uccido il tizio nella missione finale della gilda dei ladri,recupero la fottuta chiave,il posto viene ricoperto di acqua e PEM!!!!!Bloccato!!!Ancora!!!!Cioè dopo 1 anno e mezzo,millemila patch,ancora non posso attraversare l'acqua??????non so cosa mi abbia impedito di spedire in orbita gioco,playstation e joistic.
Il film l'ho già visto ed è una grandissima figata. Ora vorrei recuperare il fumetto.
Oggi l'ho completato di nuovo alla massima difficoltà. Una volta potenziati al massimo il gioco diventa davvero semplice.
RDR è un gran bel gioco. Il mondo di gioco è vasto e, nel contesto del far west, relativamente vario. La trama fa il suo dovere e oltre alle missioni principali ci sono molte altre cose da fare, dalle missioni secondarie degli sconosciuti alle sfide, passando per i vari giochi presenti nel gioco che mi hanno fatto perdere molto tempo, in particolare il poker :asd: Forse l'unico vero difetto che ho notato finora è qualche imprecisione nei controlli quando si è a cavallo, ma niente su cui non si possa passare sopra.
Ricominciato Persona 4. Per finirlo stavolta.
Bene bene, sarà uno dei miei prossimi acquisti. :sisi:
Comunque ieri sera ho ripreso in mano AC 2, lasciato in sospeso per Web of Shadows, ho intenzione di finirlo perchè è davvero bellissimo!
Nel frattempo ho fatto anche qualche partita a Fifa 12 in Carriera. L'ho mollato qualche mese fa e non l'ho più toccato perchè mi faceva imbestialire ( i soliti problemi di Fifa: errori arbitrali clamorosi, gol validi che vengono annullati, i giocatori che all'improvviso non fanno più un passaggio o tiro giusto ecc.), ora l'ho ripreso un pò, speriamo di non riscontrare gli stessi problemi.
Riprendo Fifa13. Ho completato la prima stagione con il mio giocatore in una squadra belga (in prestito dal Novara). Capocannoniere e miglior giocatore anche se non ho vinto il campionato.
Ora sono ritornato al Novara ho chiesto di essere ceduto ma il mister ha respinto. Bastardo...
Devil May Cry HD Collection, ho finito tutto oggi il primo.