Lo chiedo solo perchè quando si parla di un tetto sugli ingaggi,bisogna spiegarsi meglio,fare esempi in generale,altrimenti si parla del NULLA!
Grazie,comunque.
@ sak.
Amauri 4,2? Mi sfotti? Ma allora diamolo "a gratis"!
Visualizzazione Stampabile
Comunque per domani non abbiamo attaccanti, l'unica coppia proponibile è Martinez-Del Piero.
Io spero che arrivi Matri, con tutto il cuore.
Amauri firmò un contratto a salire. L'anno scorso pigliava 3.5, quest'anno 4 circa: è scandaloso.
Metti Del Piero prima punta, quello che dovrebbe fare sempre, e Martinez seconda punta.
Pure io spero in Matri, lo preferisco a Pazzini lol
Scusate, anche se fa schifo e se non gioca non è un problema, perchè non c'è amauri domani?
Spoiler:
Per quanto riguarda la Juve alcuni ingaggi sono "in difetto" dato che ultimamente ci sono i contratti con bonus etc. e spesso sono bonus anche per risultati non eclatanti, per esempio quello di Luca Toni dovrebbe prendere circa 3 milioni di € più bonus a partire dalla qualificazione in Europa League.
100 mln, e quest'anno c'è stato il decurtamento di gran parte del monte ingaggi.
Quanto cacchio pagavamo prima?
Che poi quegli ingaggi sono quelli netti, per i lordi bisogna praticamente raddoppiare. In più come dice Kaji molti hanno contratti con bonus, anche la Roma ne ha fatto un cavallo di battaglia per aggirare il monte ingaggi, e visto anche che quello dei contratti a bonus era uno degli otto punti di cui dovevano discutere calciatori e società, in futuro sarà così un po' per tutti.
Probabili formazioni
Juventus (4-4-2): Buffon; Grygera, Bonucci, Chiellini, Grosso; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Martinez, Del Piero.
A disposizione: Storari, Sorensen, Barzagli,Salihamidizc, Sissoko, Libertazzi, Legrottaglie All.: Delneri
Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Coda, Cuadrado, Pasquele, Abdi, Corradi, Denis. All.: Guidolin
Vedendo i risultati di oggi, se stasera non si vince, è tragica.
Ma tanto non si vince!
Non ci sono i polmoni, metà della squadra è infortunata e manca un attaccante degno di questo nome...
E l'Udinese ha fatto vedere i sorci verdi al Milan a S.Siro, e ha distrutto l'Inter...noi invece non abbiamo fatto nemmeno un tiro in porta contro la Roma più brutta che abbia visto.
Meglio che abbia vinto l'Inter altrimenti anche il Palermo ci avrebbe superato.
Tanto cambia, poco: se non si arriva quarti, tutto il resto, dal "quinto in giù" non conta.
Guarda caso pendiamo l'Udinese al clou, e poi un Palermo avvelenato in casa fra tre giorni, tutto ciò senza attacco.
Buonanotte.
Anche se in casa il Palermo è un avversario tosto. Comunque sarà dura per la Juve con un attacco ridotto ai mezzi termini e con una condizione fisica precaria.
Anche meglio di quanto mi aspettassi in questo primo tempo: Udinese lontana parente di quella con l'Inter.