Visualizzazione Stampabile
-
Avete provato le M9 akimbo ?
Micidiali.:sisi:
Con quelle Oggi ho fatto 31 uccisioni in poco tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
dipende ieri ho incontarto un tizio che aveva 21days di gioco ed era al 10mo prestigio senza trucchi ed era fortissimo, poi già, non c0ha proprio un cazzo da fare:asd:
che poi è strano: ieiri mi rompevo le balle e poco fa ho devastato con l'ump45 con olografico. diciamo che ho copiato la classe predefinita che dava il gioco prima di quelle personalizzate. sono arrivato al supporto aereo da solo. se non fossi morto.... nuke!
-
Citazione:
Roscio360
regà io gioco/giocherei con l'accont di un mio amico online. ho aggiunto quel salamino di cj così la prox volta facciamo online insieme :D gia sto a 1.08 di ratio :D e prima era a 0.60, un record con 4 partite :sisi:
Aggiungimi pure a me su Ps3. :ok:
-
Citazione:
Tw!ster
Aggiungimi pure a me su Ps3. :ok:
i nabbi non ce li voglio :D comunque questa sera mi sento pro: sto facendo uccisioni su uccisioni!!
-
utilizzo la classe predefinita del gioco prima che ti danno quelle da personalizzare. per la precisione la velocita con revolver e ump45. con quella, solo questa sera ho segnato più di 300 uccisioni. partite che si attestano su punteggi medi maggiori di 15 :D e ho aumentato il ratio a 1.13 :tunz:
-
ump45 e come secondaria g18 akimbo sono da lamer ma vanno alla grande.
prova g18 akimbo e dimmi come va :asd:
-
Citazione:
corgar
ump45 e come secondaria g18 akimbo sono da lamer ma vanno alla grande.
prova g18 akimbo e dimmi come va :asd:
la g18 l'ho provata senza e non mi piace. dovrei metterci un mirino ma non ne ho voglia. è più da tutti contro tutti secondo me
-
sbloccala akimbo poi mi ringrazierai :asd:
-
Sbloccato Mirino Termico per WAA.
Mi mancano più o meno 100 uccisioni per completare al 100% PP2000.
-
Citazione:
Chuck
Sbloccato Mirino Termico per WAA.
Mi mancano più o meno 100 uccisioni per completare al 100% PP2000.
pure gli headshot? fai schifo!
-
ho visto un po' di video su mw2 e devo dire che questo gioco ha più accessori rispetto a BC2, e ciò mi piace molto :sisi: inoltre, dopo un giorno di gioco si riescono a sbloccare tutti i bonus e le armi in BC (se non si è proprio niubbi all'ennesima potenza :D) mentre questo non è altrettanto semplice in mw2.
-
poi le g18 akimbo/silenziate perforarano i muri meglio degli fmj
-
Citazione:
Roscio360
Fai conto che per 40 gradi ho usato solo quella, come secondaria.
Principale Barrett, e anche li mi manca poco o niente per completare l'arma al 100%.
-
Citazione:
Roscio360
Ma se lui fa schifo per aver finito un'arma, io che su CoD4 ho fatto TUTTE le sfide cosa sono? <_<
-
però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!
-
Citazione:
fabis1999
però online ci sono diversi tipi di armi come il model akimbo nella storia non c'è
io di solito dopo un po che gioco sempre a un gioco mi stufo,questo e l'unico gioco dove non mi sono mai stufato di giocare,soprattutto online!!!!!!!!
E con questa è solamente la diciannovemilatrecentoquarantasettesima volta che ce lo dici.
-
Citazione:
Iappo
Ma se lui fa schifo per aver finito un'arma, io che su CoD4 ho fatto TUTTE le sfide cosa sono? <_<
Maniaco. Alcune le lasciavo stare perché erano veramente una rottura di palle. Quanta pazienza che c'hai.
-
Citazione:
Iappo
non si può dire :D
-
iniziato il quarto prestigio e ovviamente ho livellato fino al 4 per le mie belle classi. devo ricordarmi adesso di fare sabotaggio e cerca e distruggi perchè tutte le altre partite le ho fatte. consigliatemi classi per le 2 sopracitate partite
-
Citazione:
Chuck
Maniaco. Alcune le lasciavo stare perché erano veramente una rottura di palle. Quanta pazienza che c'hai.
:asd: