Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IAmJack
Di niente, siamo qui per questo ;)
ci sono riuscito perņ ora devo fare l'acrobazia di uccidere 5 nemici in 30 secondi con attachi da mischia,dai che mi manca questa e poi un'altra ed'ho finito le acrobazie :asd:
-
Citazione:
Soul 89
ci sono riuscito perņ ora devo fare l'acrobazia di uccidere 5 nemici in 30 secondi con attachi da mischia,dai che mi manca questa e poi un'altra ed'ho finito le acrobazie :asd:
quella mi sa che l' ho fatta casualmente... l' unico consiglio che posso darti č di farlo con gli animaletti che vengono rilasciati dai conduit degli spazzini
-
Io odio Sopravvissuto da eroe di Killzone 2.
-
Citazione:
artenight
Io odio Sopravvissuto da eroe di Killzone 2.
io sono ancora al 3o livello e ci ho rinunciato da un pezzo :asd:
-
come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei
-
Citazione:
giopavala
come si fa a prendere il trofei sconfiggi un superbethomot(o qualcosa del genere)in fallout3?
io ne ho uccisi 2v ma non mi ha dato trofei
Evidentemente erano solo Behemot, senza super
-
Citazione:
IAmJack
io sono ancora al 3o livello e ci ho rinunciato da un pezzo :asd:
Io non ho mai pensato di prendere quel trofeo. :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Io non ho mai pensato di prendere quel trofeo. :asd:
neanche io, perņ ci ho provato :sisi:
-
Citazione:
IAmJack
Evidentemente erano solo Behemot, senza super
no,erano quei giganti,mi tirava fuori anche il nome quando gli sparavo
-
Io sono arrivato al livello prima del treno, quando ottieni quell'arma che ti permette di sbloccare un trofeo nascosto(non sbloccato). Apparte a qualche occasionale bestemmia nei confronti di una PS3, niente di che.
-
Citazione:
artenight
Io sono arrivato al livello prima del treno, quando ottieni quell'arma che ti permette di sbloccare un trofeo nascosto(non sbloccato). Apparte a qualche occasionale bestemmia nei confronti di una PS3, niente di che.
Al villaggio di Suljeva quindi (non rifarņ mai quel livello dannatissimi ragni!:fuck:)
Persbloccare il trofeo devi attaccare al muro 20 nemici con il lanciascariche :sisi:
-
Citazione:
IAmJack
Al villaggio di Suljeva quindi (non rifarņ mai quel livello dannatissimi ragni!:fuck:)
Persbloccare il trofeo devi attaccare al muro 20 nemici con il lanciascariche :sisi:
Lo so, ma il "difetto" č che se muori il counter riparte da zero >_>
Oltre a quello, mi mancano i trofei dei rapporti/simboli helghast, dell'argento dove non devi mai morire, del corpo a corpo(13/14 >_>) e dei 1500 nemici. Se si parla ovviamente di campagna off-line
-
Citazione:
artenight
Oltre a quello, mi mancano i trofei dei rapporti/simboli helghast, dell'argento dove non devi mai morire, del corpo a corpo(13/14 >_>) e dei 1500 nemici. Se si parla ovviamente di campagna off-line
su GS c'č scritto tutto
l' argento dove non devi mai morire non lo faccio, come gli altri 2 :-P
-
Citazione:
artenight
Mi sa che il trofeo sparachiodi si puņ prendere anche morendo come gli altri, quindi le uccisioni non devono essere per forza consecutive.
Citazione:
IAmJack
su GS c'č scritto tutto
l' argento dove non devi mai morire non lo faccio, come gli altri 2 :-P
Io l'ho preso il trofeo Intoccabile. :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Io l'ho preso il trofeo Intoccabile. :asd:
Io non ho voglia di mettermi a fare la campagna di nuovo :nonono:
-
Citazione:
IAmJack
Io non ho voglia di mettermi a fare la campagna di nuovo :nonono:
Basta che selezioni le missioni dove sei morto e rifai solo quelle. Se poi sei morto sempre, allora č un altra storia. :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Basta che selezioni le missioni dove sei morto e rifai solo quelle. Se poi sei morto sempre, allora è un altra storia. :asd:
lo so, lo so... ma non ho proprio voglia (non sono morto sempre comunque :asd:)
-
Raga mi sto dando ai trofei di Battlefield 1943 (sono pochissimi :asd:)
Comunque il potere della forza hai i trofei?Perchè ora vado a pigliarlo!
-
sto cercando di prendere il trofeo di tutti gli eventi di prototype è davvero un'impresa prendere il platino in tutti gli eventi