Visualizzazione Stampabile
-
muahahaha broli prende kiki e comincia a stringere per stritorarla
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
Ah,povero Gohan,come puoi constatare la tua bella sta sempre più male....e io ancora devo fare niente......se vuoi,credi di avermi battuto,per me è indifferente.ma non penso che per te lo sia la vita di Videl....a te la scelta
Bè, potrei scegliere la via più semplice e lasciare che siano le sfere del drago a riportarla in vita, ma sarebbe da codardi, quindi se proprio vuoi combattere facciamolo.
-
(videl cade a terra in ginocchio,appoggiando le mani a terra e sente che le sue forze stanno man mano svanendo)
-
Citazione:
vegeta 95
la devo uccidere
ovvio
-
[ bra arriva e vede videl morente e tutti gli altri] freezer suvvia nn fare tanto il cattivo bambino dagli l'antidoto e va dalla tua 18ina come la kiami ke sta con broly[ prende videl] fra po' starai meglio
-
Citazione:
Gohan.92
turles alza con un braccio la testa di videl
gohan sta molto male!!
Questo me ne sono accorto. Dannazione. (poi rivolto a Freezer) E va bene, se proprio volete combattere facciamolo, l'importante per me è che Videl si salvi e basta.
-
freezer, potrei avere io la soddisfazione di togliere di mezzo questo saiyan di livello ancor più infimo di Radish?
-
Citazione:
vegeta 95
muahahaha broli prende kiki e comincia a stringere per stritorarla
ma ke fai!????? così mi... uc-cidi!!!!! (tossisce) smet-ti-la!
-
poi la prende a pugni e gli sferra la mossa finale che la uccide
-
Citazione:
re kaioh 24
Bè, potrei scegliere la via più semplice e lasciare che siano le sfere del drago a riportarla in vita, ma sarebbe da codardi, quindi se proprio vuoi combattere facciamolo.
ah,finalmete.........spero che sia un bello scontro.....................
Mi sento magnanimo,(Con voce femminile) dato che stai soffrendo per la tua bella concedo a te la prima mossa carino..............ahahahahahahah
-
Citazione:
mysticvegeta
ah,finalmete.........spero che sia un bello scontro.....................
Mi sento magnanimo,(Con voce femminile) dato che stai soffrendo per la tua bella concedo a te la prima mossa carino..............ahahahahahahah
Quanto sei spiritoso, se proprio insisti (Gohan appare dietro a Freezer e lo prende per la coda, lo lancia in aria e lo colpisce con una Kamehamea in pancia)
-
va bene, lo lascio a te
17 vola in direzione di Turles e gli ferra un cartone sul mento
-
[ bra osserva freezer] gohan sbrigati [ vedendo videl] ha la febbre datemi dell'acqua
-----------
vado a doma
-
poi la prende la lancia verso n 18 che la finisce
-
gohan
nn posso aiutarti perchè sono stremato la porterò a casa sua!!
turles vola con il corpo di videl in braccio
-
visto che Turles non si rialza, 17 si avvicna con fare minaccioso verso Bra
-
(videl urla per delle fitte laceranti al cuore,poi sputa ancora sangue)
-
Citazione:
re kaioh 24
Quanto sei spiritoso, se proprio insisti (Gohan appare dietro a Freezer e lo prende per la coda, lo lancia in aria e lo colpisce con una Kamehamea in pancia)
devio la Kamekameha con la coda........e questo è tutto?Appaio vicinissimo alla faccia di Gohan,lo guardo con aria di sfida,e lo colpisco con una testata,che gli fa perdere l'equilibrio,poi con un colpo a due mani lo scaravento a terra,creando un cratere.................
Lo guardo dall'alto.....dai alzati,che so che non basta così poco per annientarti................siete ossi duri voi scimmioni..................
-
broli si teletrasforta davanti a tarles e gli tira un pugno a faccia che lo stordisce poi prende videl e la lancia contro freezer che la taglia a metta
-
Citazione:
mysticvegeta
devio la Kamekameha con la coda........e questo è tutto?Appaio vicinissimo alla faccia di Gohan,lo guardo con aria di sfida,e lo colpisco con una testata,che gli fa perdere l'equilibrio,poi con un colpo a due mani lo scaravento a terra,creando un cratere.................
Lo guardo dall'alto.....dai alzati,che so che non basta così poco per annientarti................siete ossi duri voi scimmioni..................
(Gohan si rialza in volo sorridente) Possiamo chiudere tranquillamente qui l'incontro. Ci vediamo (Gohan sparisce e appare davanti a Videl e Turles, poi tira fuori dalla tasca una bottiglietta) L'ho rubata a Freezer poco prima che mi colpisse, questo è l'antidoto, la guarirà (Gohan mette l'antidoto in bocca a Videl) Tutto bene Videl?