Marilla, potresti mettere i mess privati? Devo kiedeti una cosa :smash: ...
Visualizzazione Stampabile
Marilla, potresti mettere i mess privati? Devo kiedeti una cosa :smash: ...
guardate che io lo faccio il big bang attack -.-"Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
volete una conferma? beccatevi questo:
http://img1.uploadimages.net/492183bigbangattack_2.gif
direi che il discorso è chiuso
amici..... marilla è un talento vero.... sembra di leggere un romanzo....
e poi la trama... molto coinvolgente.
gli aspetti psicologici.. fondamentali in una storia come questa....
il soffermarsi sui comportamenti dei singoli personaggi... tutto ciò dimostra ke la nostra marilla è davvero in gamba.... nn hai pensato di scrivere qualcosa per qualke giornale????
poi a me è piaciuta molto l' idea di mettere harry potter insieme a dragonball....
così come insieme a dragonball, in una fan fic dal tono decisamente rivolto alla comicità, vedrei bene walt disney...
ma... sarebbe molto bello inserire anke il signore degli anelli....
vedo marilla che tu vieni dalle terre di mordor.......
infine: i diritti per il big bang kamehameha s vegeth li deve pagare a me! io in versione ssj4 l' ho inventata! eppoi io mica vado in giro a usare la spada dello spirito!!!
al massimo se nn acquisti i diritti potrai usare la mia tecnica poco tempo prima di morire... se facessimo la fusione suicida gogetto.. ehehehhehe
"Osservo e disprezzo il vostro mondo, a cui non appartengo...
Sono un guerriero in lotta con il proprio destino, a cui mi opporrò fino alla fine...
Sono cresciuto nell'orgoglio, e dall'orgoglio è generata la mia forza...
Sono un principe senza terra, un comandante senza il suo esercito...
Quando finirà la mia storia, inizierà la mia leggenda....!"
Vegeta the Prince
vegetagirl, amore mio, questa firma è stupenda!!!!!!!
aiuta a reagire se sei meno forte in certi periodi...
nn arrendersi mai... salvare una vita colpita da un destino avverso!
inizierà la leggenda di uno che ha superato tormenti senza fine....dove tutti gli altri sarebbero crollati.
>>>>>>>>>>>>>>>>SSJ5<<<<<<<<<<<<<<<<
Ti ringrazio infinitamente per i commenti!!! :bene:Citazione:
Originariamente Scritto da gogetassj5
In realtà io vorrei diventare una giornalista, ma ne ho di strada da fare!!!
Per ora, mi basterebbe anche solo finire questa fic! O fare un capitolo per Il Grande Gogeta, ma non voglio osare troppo!!!! :)
ciccio io uso il Big Bang Attack mica la tua Big Bang Kame-Hame-Ha.
ed è una tecnica che mi è stata tramandata da Vegeta che è una parte di me...
Closed-----
marilla, troppo bella l' idea di mettere la canzone di tiziano ferro.....xverso...
poi per voldemort si potrebbe mettere bad di michael jackson.... oppure se apparisse ancora in qualke strana forma evoluta.. o decrepita...
mi pare ke si adatti bene thriller.... :D
La musica fa parte dell'anima di ognuno, per questo metto sempre le canzoni in ogni lavoro!!!!Citazione:
Devo andare a vedere ER, ci si sente!!!
sapevo ke avevi il talento per il giornalismo o comunque la scrittura di romanzi .....Citazione:
a volte invece tieni conto ke nn bisogna aver paura....proponiti a chi scrive il grande gogeta!!
ah per super vegeth....
smilzo.....se usi solo il big bang attack allora bene. ma se provi a usare il big bang kamehameha...mi teletrasporto lì e facciamo la famosa battaglia vegethssj2 vs GOGETASSJ5..... :spidey:
quoto! la musica dà spesso molte sensazioni..... può aiutarti in momenti difficili.... contribuisce a farti trovare la forza anke se nn ne hai più....Citazione:
certo in questi casi ... canzoni house ... :vom2:
nn mi pare aiutino :D
senti ciccio vai a cuccia va... smilzo lo dici a tuo fratello non a meCitazione:
Noooooo, davveeeeeeeero? Ma lo sai, Marilla, ke anch'io un po' di anni fa volevo fare la giornalista :D ? Scrivevo testi su testi e li spedivo a tutti i giornali della provincia, ma non pubblicavano mai niente :cry: !!! In compenso a scuola avevo ottimi voti sui temi :cannabis: ! Sono sicura che se ce la metti tutta un giorno diventera una giornalista brava e acclamata :auguri: !!! Io sono con te, amica mia! Hai una bravura ed una fantasia eccezionale, non puoi non farcela!!!!!Citazione:
P.S. Ti consiglio di inserire nella fic anke la canzone "Eri come l'oro ora sei come loro" (sempre del mitico tizi) dedicata a Vegeta, Trunks e Goku che si sono infatuati di quella Lun... irriconoscibili :sconvolt:
Di questo passo non credo che ci sia molta strada da fare cara Marilla :DCitazione:
Sei molto brava e se ti impegni arriverai in alto!
Insomma, guarda le tue fiction, sembrano davvero romanzi :smoke: :ok:! Tra qualche anno magari pubblicherai un libro, diventerai famosa e non ti ricorderai più di noi.... :cry2:
(Non ti azzardare :spam:!)
Per il Grande Gogeta.... io non lo conosco bene a dir la verità :boh:, però sul Thread dicono che si possono pubblicare capitoli o special!
Quindi che aspetti?? Carpe diem! Ovvero cogli l'attimo :cannabis:
Confermo... gli stessi autori "originari" hanno chiaramente detto che chiunque può cimentarsi! Ovviamente solo se la storia merita (ma nel caso di Marilla non credo sia difficile ;) ) verrà inserita nella fiction a puntate e pubblicata.Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Visto Marilla? Se lo dice Veggie puoi fidarti :ok: !!!! Sù, sù, non perdere tempo e dacci dentro!! Siamo tutti con te!Citazione:
Originariamente Scritto da Veggie
E buona fortuna per la tua carriera giornalistica :D ! Cm ha detto Vegetagirl... se scriverai un libro non dimenticarti di noi :lol: ... voglio vedere scritto sulla prima pagina :"Dedicato ai magnifici 6" :lol:
Beh non è il caso di metterle Fretta...
Fai Con Calma poi sempre se Vuoi :ok:
come vuole vossignoria.... tanto nn ho nè fratelli nè sorelle :rotfl:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
:ggh:Citazione:
Originariamente Scritto da Super Vegeth
nn sn mica veghito.... :ggh:
tutt'al più dovresti dirmi.... senti (e basta) vai in cantiere va
.....caro smilzo!!!! :rotfl:
Io la leggerò appena ho un pò di tempo :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
non sono dell'umore per litigare gogeta... :ggh: -__-""""""
Ragazzi, non so che dire...
GRAZIE DAVVERO DI CUORE, SIETE MERAVIGLIOSI!!!!!!! :D
Per adesso il capitolo 11 è fatto, mi direte cosa ne pensate dei colpi di scena! Ho già in mente lo storyboard per gli ultimi 3 capitoli (è vero, avevo detto che ne macava uno solo, ma l'ho dovuto suddividere), e molto presto li leggerete, magari aspetto che li leggiate tutti gli altri che ho postato, così siete pronti! :lol: :lol: :lol:
Intanto, anticipazioni!!!!Solo i titoli dei capitoli, sennò vi rovino la suspence!
Capitolo 12 - Migliori amiche
Capitolo 13 - Una mano dagli Inferi
Capitolo 14 - Rinascita
Ecco, da qui potete dedurre un pò di cose! :D
Per quanto riguarda il Grande Gogeta, se Veggie dice che va bene la ringrazio di tutto cuore!!!! Basta che mi si dica l'argomento dello special, sennò seguo l'ispirazione passeggera (sono molto brava in questa!!!!)
I consigli per gli acquisti li ho dati, FORTH EORLINGAS!!!!! :lol: