Un capolavoro, credo sia l'opera definitiva di Follett e uno delle riscostruzioni storiche pių riuscite. Tranquillo che se ti cattura lo divorerai
Visualizzazione Stampabile
Giù il cappello ragazzi, se n'è andato un Gigante .. quando pensiamo a Ray parliamo di altezze stratosferiche ..
http://www.repubblica.it/spettacoli-...3/?ref=HRERO-1
pagina 160 di mass effect,piacevole,classico libro da ombrellone da leggere in scioltezza;intanto mi è presa una voglia matta di riprendere in mano "gli esordi" di moresco,l'avevo abbandonato a pagina 100 perchè proprio non riuscivo a farmelo piacere,ma ho letto un paio di recensioni in internet che mi hanno messo addosso una scimmia di provare a rileggerlo incredibile
finito di leggere brisingr e adetto mi concentro sull'ultimo col nome strano
Leggiti le antologie di racconti di Fantascienza "Il grande mondo laggiù" , di solito suddivise in 3 bei volumi. Ci sono cose di pura poesia .. Oppure il romanzo "L'estate incantata" ..
Ho letto circa un centinaio di pagine de "Il trono di spade", molto scorrevole e scritto bene soprattutto. L'unica cosa che devo dire è che io per fortuna ho visto la serie ma credo che per uno che non l'abbia vista il libro inizia in modo davvero incasinato, poveri voi che avete letto prima i libri :asd: