Visualizzazione Stampabile
-
Jak II Renegade :)
è bello come i capitoli della trilogia siano tutti diversificati tra di loro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Creed
Jak II Renegade :)
è bello come i capitoli della trilogia siano tutti diversificati tra di loro
Credo che sia il migliore della serie, ma anche il primo e il terzo hanno il loro fascino.
-
Da Open Games ho visto tanti giochi per PS1 a prezzi abbordabili (finalmente).
Farò un pensierino più avanti, magari per Crash Bash.
-
Beato te, io faccio fatica a trovare ancora nei negozi giochi PS1
-
Citazione:
Davide 166
crash bash è divertentissimo
-
Citazione:
Davide 166
Per "abbordabili"considerato il negozio e la rispettiva catena dovrebbero venderli a pochi euro...
Comunque se fai un giro anche su ebay annunci e subito.it spesso trovi gente che svende giochi belli e ricercati.
-
Da Open Games purtroppo i prezzi non sono dei migliori. Crash Bash si trova a venti euro, così come Driver 2 se non sbaglio. Poi c'era un'edizione speciale di MGS a ben 70 euro, probabilmente un pezzo da collezione.
-
Citazione:
Davide 166
Da Open Games purtroppo i prezzi non sono dei migliori. Crash Bash si trova a venti euro, così come Driver 2 se non sbaglio. Poi c'era un'edizione speciale di MGS a ben 70 euro, probabilmente un pezzo da collezione.
Sì ho notato che son campioni di onesta, hanno ancora giochi vecchi di PS3 e 360 a prezzo pieno però fanno delle buone offerte (tipo il 3X2 sugli usati) e molti giochi costano meno della concorrenza (GS).
Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo
Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino.
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Sì ho notato che son campioni di onesta, hanno ancora giochi vecchi di PS3 e 360 a prezzo pieno però fanno delle buone offerte (tipo il 3X2 sugli usati) e molti giochi costano meno della concorrenza (GS).
Certo che Driver 2 a venti euro è un furto... Io l'avrò pagato 2 euro al massimo
Sulla PSP sto giocando a Jet Rider, titolo carino.
La cosa allucinante è che si trovano giochi della PS2 ancora a 40 euro.
-
giochi ps1? ma non erano estinti?