Visualizzazione Stampabile
-
Domandina: il gioco è in "Dispatchted" dal 12 , quindi i soldi mi sono stati calati?
Perchè vorrei aggiungere 5 euro sul PSN e ho paura di rimanere con meno soldi del dovuto. In questo caso, cosa accadrebbe?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Domandina: il gioco č in "Dispatchted" dal 12 , quindi i soldi mi sono stati calati?
Perchč vorrei aggiungere 5 euro sul PSN e ho paura di rimanere con meno soldi del dovuto. In questo caso, cosa accadrebbe?
Dispatched vuol dire spedito, quindi ti hanno giā scalato i soldi. Ma non sai controllare il tuo credito sulla carta gialla da www.poste.it ?
-
Citazione:
lagunalex
Dispatched vuol dire spedito, quindi ti hanno giā scalato i soldi. Ma non sai controllare il tuo credito sulla carta gialla da
www.poste.it ?
Non ho un account o qualcosa del genere, mi pare ovvio
-
Citazione:
artenight
Non ho un account o qualcosa del genere, mi pare ovvio
fallo no? Non č impossibile, se hai tutti i dati
-
Io non riesco a farlo, non mi inviano il codice di attivazione.-.
-
Citazione:
Teale
Io non riesco a farlo, non mi inviano il codice di attivazione.-.
beh, in tal caso non sei tu che non ci riesci, ma loro che s'attardano :>
-
Citazione:
lagunalex
beh, in tal caso non sei tu che non ci riesci, ma loro che s'attardano :>
Ah, io pensavo che lo mandassero subito in automatico... a te dopo quanti giorni č arrivato?
-
Ancora niente, mi chiedo se il corriere sappia trovare la mia città, e la mia via.
-
Citazione:
artenight
Ancora niente, mi chiedo se il corriere sappia trovare la mia cittā, e la mia via.
Non devi metterti a contare i giorni, quando arriva arriva :sisi:
-
Citazione:
artenight
Ancora niente, mi chiedo se il corriere sappia trovare la mia cittā, e la mia via.
Ti arriva sicuro entro sabato,ma non contare i giorni,seno' sembra che non ti arriva mai. :sisi: