Visualizzazione Stampabile
-
Pilaf, buon personaggio adatto alla prima serie, comico, ma a volte anche un po' antipatico. Voto 6
Polunga, drago più potente di Shenron, ottimo il design, utilissimo nella storia. Voto 7
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogetto 35
E anche quelli meno degni di nota,vero?
Manca anche Mieu e Dr Willow
Come ho già detto nel primo post, saranno inseriti tutti i personaggi che ritengo opportuni, mi è già successo di inserire personaggi (a richiesta) meno degni di nota, ma hanno ricevuto pochissimi voti e non li ho neanche inseriti nella classifica. Per quanto riguarda il Dr. Willow sono ancora incerto, se sarà inserito farà certo parte di quelli con la lettera ''W'', per quanto riguarda il Dr. Mieu è stato già votato e commentato da parecchio tempo, tra l'altro anche tu fai parte dei suoi votanti.
-
Pilaf:personaggio pseudocomico,di bel design.purtroppo viene preso parte di uno dei più clamorosi errori della Toei,poichè ,essendo malvagio non poteva essere resuscitato.Voto:7
Polunga:drago a mio parere abbastanza utile,anche se con l'handicap delle resurrezioni.Voto:7
-
Pilaf=7,comico e pericoloso al punto giusto per la prim,a serie.Sgherri divertenti,ma non come lui!Hanno già detto tutto su di lui.
Polunga=8,è utilissimo e dal bel design,concordo sulle sfere più grandi,sono più belle.
-
Pilaf. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 6,6. La maggioranza di voti positivi gli fanno ottenere una media più che sufficiente.
Polunga. Dagli 11 votanti si ottiene una media di 5,8. Per poco, il drago di Namek, non arriva alla sufficienza.
Nell'ultimo quarto dei personaggi verrà seguito poco l'ordine alfabetico.
Bubbles
http://images1.wikia.nocookie.net/dr..._mission_8.jpg
Gregory
http://images3.wikia.nocookie.net/dr...px-Gregory.jpg
-
mi stanno antipatici 4 a tutti.
-
mi stanno simpatici, 8 e mezzo a tutti e due
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
onestamente....sono antipatici XD do 3 alla scimmia, e 3 e mezzo ( ma come sono buona XD) a Gregory perchè ha una voce pucciosa =3 (o almeno cosi ricordo)
-
Bubbles divertente,buon allenamento.VOTO 6.
Gregory invece è un allenamento poco utile.VOTO 5.
-
Personaggi che servono a poco.
Alla scimmia do 4.
All'insetto, do 3,5.
-
Gregory, odio quell'insetto, non si vede quasi mai, non so chi si sente e non serve a niente. Voto 3,5
Bubbles, si vede più spesso e a volte fa ridere. Voto 6