Visualizzazione Stampabile
-
Questo Seafer sembra proprio non fermarsi mai....sempre più forte sempre più invincibile.
Mi sa che a questo punto o Gohan Kaiohken oppure una bella fusion con un Vegeth SSJ3 oppure questo demone blu con il becco non lo leva nessuno di torno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dark Genius
Neanche a me convince moltissimo a dirla tutta... XD Qualche idea?
Be ci rifletto su... (i nomi non sono il mio forte!)
Citazione:
TURRICAN
Questo Seafer sembra proprio non fermarsi mai....sempre più forte sempre più invincibile.
Mi sa che a questo punto o Gohan Kaiohken oppure una bella fusion con un Vegeth SSJ3 oppure questo demone blu con il becco non lo leva nessuno di torno.
Tanto meglio! Però era prevedibile che Seafer sapesse rigenerarsi...
-
Citazione:
TURRICAN
Bello l'epiteto... Comunque a quanto pare il Last Hope (anche se il nome non è il massimo) è piaciuto alquanto... Ne sono felice, ma dovete ringraziare anche El Blaze, che mi ha aiutato ad elaborare la fantastica mossa dei re dei sayan suggerendomi di inserire una tecnica all'apparenza debole, ma poi in grado di provocare effetti devastanzi sull'ambiente circostante e sui loro avversari...
-
Citazione:
AlphaOmega
Be ci rifletto su... (i nomi non sono il mio forte!)
Tanto meglio! Però era prevedibile che Seafer sapesse rigenerarsi...
Se ricordi già si era visto nello scontro contro Crilin, quando il Kienzan l'aveva diviso in 2 parti...
-
Citazione:
Dark Genius
Se ricordi già si era visto nello scontro contro Crilin, quando il Kienzan l'aveva diviso in 2 parti...
Si! Ma 1 conto è essere tagliati dal cerchio magico (scusa il termine Italia1), li ci arriva anche Cell...
1 altro rigenerarsi a livello molecolare (tipo Majin Bu)!
-
Citazione:
AlphaOmega
Si! Ma 1 conto è essere tagliati dal cerchio magico (scusa il termine Italia1), li ci arriva anche Cell...
1 altro rigenerarsi a livello molecolare (tipo Majin Bu)!
Anche questo è vero... Anzi vi devo delle spiegazioni... La sostanza filamentosa di cui parlo nel computer non sono altro che i tessuti del corpo di Seafer, che non si ricompone come Majin Bu, che ha un corpo fatto di gomma, ma come si potrebbe ricomporre un normale essere umano, ovvero tramite la rigenerazione, come ho detto, dei tessuti... Quindi, anche se non può riapparire da una nuvola di gas, si può ricomporre in modo molto più facilmente, in quanto basta resti anche un pezzetto minuscolo del suo corpo per permetterglielo...
-
Citazione:
Dark Genius
Anche questo è vero... Anzi vi devo delle spiegazioni... La sostanza filamentosa di cui parlo nel computer non sono altro che i tessuti del corpo di Seafer, che non si ricompone come Majin Bu, che ha un corpo fatto di gomma, ma come si potrebbe ricomporre un normale essere umano, ovvero tramite la rigenerazione, come ho detto, dei tessuti... Quindi, anche se non può riapparire da una nuvola di gas, si può ricomporre in modo molto più facilmente, in quanto basta resti anche un pezzetto minuscolo del suo corpo per permetterglielo...
In pratica Seafer è 1 via di mezzo tra Cell e Majin Bu! Da 1 lato si rigenera a livello cellulare, solo che lui non ha il limite del nucleo vitale, però non potrebbe ricostituirsi a livello subcellulare! (giusto!?)
-
Citazione:
AlphaOmega
In pratica Seafer è 1 via di mezzo tra Cell e Majin Bu! Da 1 lato si rigenera a livello cellulare, solo che lui non ha il limite del nucleo vitale, però non potrebbe ricostituirsi a livello subcellulare! (giusto!?)
Si, più o meno... In fondo i tessuti sono composti da cellule, quindi il succo è quello... XD In ogni caso stasera spero di postare un nuovo capitolo... Anche perchè poi, con la ripresa della scuola, rallenterò il ritmo... Però almeno riuscirò a scrivere il riassunto per mrk...
-
Come promesso, sono pronto al post... Entro dieci minuti potrete leggere un nuovo capitolo!
-
Perfetto! Non vedo l'ora! Spero di essere il 1° commentatore!