sorry, ho detto il capo degli scagnozzi. Qualcuno può postare i disegni degli altri? Thanks
Visualizzazione Stampabile
sorry, ho detto il capo degli scagnozzi. Qualcuno può postare i disegni degli altri? Thanks
Questo è il capo degli scagnozzi...
http://img472.imageshack.us/img472/3...gnozzo5fz5.jpg
d'accordo, la mia precedente descrizione era per questo!!!
Ciao a tt in questi giorni nn sono stata molto al forum perkè come al solito ero impegnata :-P.Grazie dei complimenti :) Comunque ditemi pure se ce qualcosa di sbagliato o da cambiare e io provvedero'(@ GT: hai fatto bene a dirmi ke c'è qualke errore di anatomia ,hai ragione,devi contare pero' ke sono skizzi quindi poi cerkero' di farli meglio:D )
@ Feleset:per quanto riguarda i vestiti dei personaggi in realtà ank'io pensavo di fare vegeta con gli stessa tuta della saga di majin bu è solo ke avevo solo provato a modificarla un po.
Pure per Bra volevo metterle la tuta ke aveva trunks pero' poi ho pensato ke, visto ke il suo carattere somiglia un po anke a quello di bulma,le sarebbe piaciuto mettere un altro vestito.Ma se vuoi possiamo metterle la tuta del caro fratellone ;)
Per quanto riguarda goku invece io preferirei mettergli la solita tuta arancione.Anke se e sempre la stessa pero' è la piu' bella magari la si puo' modificare un po.
Sono un po indecisa invece nel fare indossare alle due bambine la tuta ke aveva gohan anke se vengono allenate da Piccolo.Secondo me è meglio se i vestiti sono diversi specialmente uno dall'altra.Oppure la potrebbe indossare solo Pan,gliela potrebbe prestare suo padre dicendole ke alla sua eta' la portava lui.:D
Allora va bene la mia definizone del capo???
Per quanto riguarda Vegeta e Goku, sarebbe bello se le loro tute fossero simili a quelle della saga di Bu, ma non completamente uguali (questo il Tory non lo fa praticamente mai)
Per Bra e Pan: a me Bra piacerebbe di più con una tuta simile a quella di suo padre, anche se è vero che forse non le starebbe benissimo (ma era per simboleggiare il fatto che sia sua figlia); per Pan, non penso che Gohan abbia ancora la tuta usata contro Cell! :lol: Però può andare l'idea di farla vestire solo lei così! :cute:
...volevo ricordare ke la tuta ke aveva gohan nel cell game piccolo la fa magicamente comparire sui suoi allievi...
Ed eccomi ragazzi, scommetto che vi sono mancata!! :lol:
Prima di tutto volevo chiedervi che diavolo avete combinato là sopra visto che c'è una miriade di messaggi cancellati... :-?