Vado a cena ci vediamo dopo ciao Osy^__^
Visualizzazione Stampabile
Vado a cena ci vediamo dopo ciao Osy^__^
ok, io sono sempre a disposizione.....ciaoooooooooo
è vero,ora l'ho visto....perche l'avevo coperta con il segnaposti che puoi scrivere sulla mappa,ore ci vado...grazie...ti faccio sapere
ma figurati...anzi se t serve sapere altro kiedi pure ok??? sicuramente t mancano tante cose prima d ultimare il gioco....fammi sapere c conto ciao
grazie...no le altre diciamo che le ho quasi finite mi manca solo il castello che nn avavo vito il sottopassaggio e ora lo sto facendo,e poi ho da fare monti di B,scheletri di sangue ,pero' ho visto quel sito che mi ha dato VedoveNera e posso risolverlo
Ariciao Osiride rieccomi ...tutto bene?
Allora ho riprovato ma nulla da fare...mi sono fatta ammazzare dall'armatura folle...Non ne vuole sapere di lanciare la testa....uff:cry3: :smash: :burn:
ok allora io nn servo +......ke dite...me ne vado????
E perchè? Sono appena ritornata e ti ho informato di cio che accade...Non ne vuole sapere di lanciare la testa ...quante altre volte devo provare? Non saprei dimmelo tu.
Se poi devi andare per altri impegni allora è giusto dedicarsi ai propri interessi,ma non dire che non servi piu...non è vero!:cry4:
:cry: :cry: Sei andato via Osiride?
ok stavo skerzando!!! Ma tu lo sai ke lo incontri 2 volte Armatura Folle...vero?? Devi solo resistere ai suoi colpi, prima o poi t lancia la sua testa...devi tentare fino a quando nn lo fa...