chichi nn e male....se vuoi la convinco io a stare cn jarod nella fan art.....allora accetti???? :mucca: :boni:
Visualizzazione Stampabile
chichi nn e male....se vuoi la convinco io a stare cn jarod nella fan art.....allora accetti???? :mucca: :boni:
Ma dopo diventeremmi i magnifici 8...Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Il nocciolo duro siamo noi 6...Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
Se vuoi diventiamo i magnifici 6+2 (w la matematika...no skerzo) solo per la fan art! :cannabis:
Appunto, visto che siete i magnifici 6 io non centro!Citazione:
i magnifici 6 + mascott e mascottina :-P
:smash:
credo suoni meglio cosi
giusto, dai jarod devi esserci!!!! :cute:Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
marron oggi nn ce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry4: :cry4:
Raga no, uffa, non voglio esserci.Citazione:
ok, se proprio non vuoi pazienza... :oops:Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
x trunks suvvia trunksuccio, vedrai che o si fa viva più tardi o domani, avrà dovuto portare la bambina a fare i vccini... :cannabis:
Cambiando argomento (a proposito, ho visto kabu in linea, direi che è un buon momento questo), volevo chiedere se c'è quakcun'altro oltre me che un pò di tempo fa ha visto rose red di stephen king sul due??? :twisted:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :cute: !! Eccomi, sn tornata :oops: !! Ciao Marilla, ieri non ti 6 fatta viva, eh? Cmq mi dispiace ke tu ti sia lasciata cn il tuo ragazzo :cry2: ... evidentemente ti ho dato dei consigli sbagliati, ma se non posso vedere le cose cn i miei occhi mi è difficile risolvere i dilemmi :boh: ! Trunksuccio, ma lo sai ke Trunksina ha raggiunto il livello del ssj2? Tutta suo padre :bene: