si goku ssj5 parte delle capsule che hai aquistato nel 2 le puoi portare nel 3.....proprio come il passaggio da budokai 1 e 2 :stretch:
Visualizzazione Stampabile
si goku ssj5 parte delle capsule che hai aquistato nel 2 le puoi portare nel 3.....proprio come il passaggio da budokai 1 e 2 :stretch:
perfetto !
cmq anch'io non vedo l'ora di usare broly o cooler o il drago della prima sfera.
A chi lo dite :stretch:Citazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
adesso l'ho inserito l'indirizzo.Citazione:
Originariamente Scritto da Jarod
quindi è corfermato quest'ultimo deludente ritardo?
A quanto sembra sì, purtroppoCitazione:
Originariamente Scritto da Goku SSJ5
già...purtroppo...con grande delusione oggi sno andato sul sito dell'atari...e ho visto 2 dicembre 2004!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi sno inkazzato come uno stronzo!!!!!!!!!!!vabbè....dai...questa è l'ultima che gli passo....se rinviano ulteriormente....è il colmo :burn:
si ma io penso che uscira anche il 4 figurati se quelli dell'atari si fanno sfuggire l'ocasione commerciale .............e poi nel tre mancheranno tanti personaggi del gt pan sun scenron lilde ecc............
perche sia bardok sia turles non fosse per i frutti sono sayan dalle scarse potenzialita infatti hanno colpi energetici molto deboli quindi fra i 2 non c'è una gran differenza ,anche dal punto esteticoCitazione:
Originariamente Scritto da vegetassj2
certo che l'Atari è proprio bastarda >_< scusate se lo ripeto ma è la verità, nn riesco a togluiermi sto pensiero
Bé il 3 é sempre Budokai ZCitazione:
Originariamente Scritto da gogetass