Visualizzazione Stampabile
-
Giocatelo che è bellissimo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
Io ho comprato binary domain per XBOX su amazon uk per rientrarlo al ladrostop ma essendo import non me lo ritirano; per ps3 invece si!
Bah!, ora che me ne faccio??
Ti consiglio di provare in un altro gamestop o nello stesso con un altro commesso, generalmente non fanno storie per i titoli UK (vendono pure le versioni NTSC USA di alcuni titoli) salvo per quelli che non sono stati distribuiti ufficialmente anche in Italia (ad esempio il pack con i due Serious Sam HD, le compilation Pop Cap).
Il colmo è che in diversi Gamestop ho visto anche giochi come Cross Edge, Ridge Racer 7 e Virtua Tennis 3 anche in versione giapponese...
Sabato ho comprato in un mercatino dell'usato Silent Hill 3 in versione PC per 4 euro (cifra elevata visto che solitamente i giochi PC li mettono anche a 1 euro).
Poi da Gamestop ho preso un bel pò di giochi del PC che costavano 1 o 2 euro, purtroppo due titoli che avevo piacere di rigiocare non partono su Windows 7 (Pepsi Extreme Sports e The House Of The Dead).
-
darksiders 2 ps3 40euro su ebay
dead island goty 26euro gamestop
darksider prestato da un amico
per il mese di ottobre sono apposto anche se la tenrazione è stata troppa e darksiders 2 l ho divorato nel gioro di una settimana XD
-
sabato ho preso Borderlands goty a 19 euro. :sisi:
avrei una domanda: qualcuno sa se è stata cancellata la versione italiana della guida strategica di Borderlands 2? Era presente sul sito di gamestop con data d'uscita 12/10, ma ora è sparita. :uhm:
-
Citazione:
Dovahkiin82
sabato ho preso Borderlands goty a 19 euro. :sisi:
avrei una domanda: qualcuno sa se è stata cancellata la versione italiana della guida strategica di Borderlands 2? Era presente sul sito di gamestop con data d'uscita 12/10, ma ora è sparita. :uhm:
ascolta mi sembra di aver capito tramite altre discussioni che tu darksiders 2 lo hai finito,io l' ho finito anche però cè una cosa che non mi quadra,posso farti una domanda??
-
Citazione:
demon91
ascolta mi sembra di aver capito tramite altre discussioni che tu darksiders 2 lo hai finito,io l' ho finito anche però cè una cosa che non mi quadra,posso farti una domanda??
dimmi pure, se posso aiutarti lo farò volentieri. :)
-
Citazione:
Dovahkiin82
dimmi pure, se posso aiutarti lo farò volentieri. :)
nel menu personaggio sopra equipaggiamento cè scritto abilità in pratica dove sono collocati polvere e disperzione e tre caselle vuote....io ho finito il gioco e le casalle sono rimaste tali,sai mica a che servono?
-
Citazione:
demon91
nel menu personaggio sopra equipaggiamento cè scritto abilità in pratica dove sono collocati polvere e disperzione e tre caselle vuote....io ho finito il gioco e le casalle sono rimaste tali,sai mica a che servono?
Onestamente non ricordo...più tardi dò un'occhiata al mio menu e poi ti faccio sapere. :sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
Onestamente non ricordo...più tardi dò un'occhiata al mio menu e poi ti faccio sapere. :sisi:
ok aspetto una risposta,grazie
-
ordinato dishonored da amazon,non c'è l'ho fatta a resistere