Visualizzazione Stampabile
-
Finito Thief: The Dark Project dopo un rush di tre giorni. Atmosfera impareggiabile, la colonna sonora mi ha colpito profondamente.
La parte a Karath Din è poesia pura, una trama di altissimo livello e personaggi davvero memorabili (primo fra tutti è proprio Garrett) sto installando il secondo :)
Sono sicuro che si possa parlare di capolavoro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
apprezzo di più gli indovinelli nella aperture nuova dato che sono fattibili anche per me :asd:
Si vede che condividi la stessa intelligenza del creatore :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Finito Thief: The Dark Project dopo un rush di tre giorni. Atmosfera impareggiabile, la colonna sonora mi ha colpito profondamente.
La parte a Karath Din è poesia pura, una trama di altissimo livello e personaggi davvero memorabili (primo fra tutti è proprio Garrett) sto installando il secondo :)
Sono sicuro che si possa parlare di capolavoro
Il 2 è ancora più bello. :asd:
Comunque installati i video tradotti da Krenim. :D
E anche ovviamente la traduzione.
-
Sia fatta una statua a Small:asd:
-
Cominciato Deus Ex Human Revolution. Bello bello bello.
-
Capitolo 10 di Mafia II, comincio a pensare che le missioni sono strutturate un po' male, è difficile da spiegare, ma sembra che le potenzialità del gioco non siano sfruttate al massimo. Le missioni sono troppo scarne.
Intanto ieri mi è arrivato anche Alan Wake, inoltre ho preso Saints Row 2 per ps3 a 8 sterline :asd: Mi sa che questi saranno i miei prossimi titoli :sisi:
-
Terza missione di Thief 2, è quasi identico al primo, quindi meglio di così !
-
Ho trovato il coraggio di giocarmi Amnesia - the dark descent :primo: (sperando di non morire d'infarto prima del finale :ahsisi:)
-
Io e i miei amici mentre ci giocavamo eravamo così impauriti che io per risollevare un pò il morale generale ad un certo punto (mentre eravamo inseguiti da tre mostri), afferrai una scatola e andai incontro ai nemici urlando "RAMBOOOOOO" :sisi: Che caso disperato
-
Iniziato Batman Arkham Asylum (dopo un'ora di aggiornamento del live e un'altra di aggiornamento del gioco :|).