Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
No vabbé, di elementi RPG ce ne sono.
Già il fatto di poter scegliere 3 possibili evoluzioni di quattro personaggi a scelta non è male, così come la possibilità di sfruttare la mera potenza delle armi da fuoco oppure gli effetti elementali di altre un po' meno brutali.
Se ci fosse stata una main quest più solida ed interessante sarebbe stato meglio, indubbio.
Sono daccordo.
Ho sentito anche un pò la mancanza di interazione con altri personaggi nel gioco e l'assenza di storie parallele da conoscere/scoprire.
I "tabelloni missione" hanno reso un pò troppo solitario il nostro viaggio per esempio...
@ Piccione: divertiti con Dead Space.A me è piaciuto moltissimo!
-
Appena presi Metroid prime Trilogy e Super Mario galaxy, continuo Max Payne su ps2 e FFVIII su psp
-
:-)
si è decisamente bello...curato nei minimi particolari
il gioco nel gioco nel capitoo 10 poi...
-
Procedendo lentamente in Return to castle Wolfenstein, dopo FEAR un fps decente... Nazisti e Mummie sono una buona combinazione :asd:
-
Dopo un paio di pianeti su Mario ho provato Metroid, molto bello
-
Osmos è carino.
Poi cazz se è frustante e a pure abbastanza difficile.
-
Adesso sto giocando ad imperium civitas il primo su pc, sono giunto alla missione di pompei.
-
Citazione:
ObsCorey89
Procedendo lentamente in Return to castle Wolfenstein, dopo FEAR un fps decente... Nazisti e Mummie sono una buona combinazione :asd:
Quando arriverai alla missione in cui non devi far scattare l'allarme, ti fustigherai non poco i cosidetti...:asd:
Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...:asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Quando arriverai alla missione in cui non devi far scattare l'allarme, ti fustigherai non poco i cosidetti...:asd:
Ah, e anche l'uber soldat ti fa imprecare di brutto...:asd:
L'ho iniziata ieri :D sono a buon punto, però all'inizio è stato traumatizzante :lol:
-
Mollato osmos: frustrante e noioso.