Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sentinel
Il nostro preside ha un megafono
Ah beh allora mi ritirò. Vince lui. :sisi:
-
Oggi compito di latino andato piuttosto bene, mi aspetto almeno un 7. Contro ogni previsione sono riuscito a svolgere la versione piuttosto facilmente visto che era da maggio che non ne facevo una seriamente.
-
Domani faccio solo 2 ore, le altre 3 al cinema per vedere Niente paura. Mi concedo dicendomi che vale o mi faccio 3 orette di sonno?
-
Citazione:
Buddha94
Oggi compito di latino andato piuttosto bene, mi aspetto almeno un 7. Contro ogni previsione sono riuscito a svolgere la versione piuttosto facilmente visto che era da maggio che non ne facevo una seriamente.
Che fortuna, a me invece è capitato un Cicerone bastardissimo che la prof ci riconsegnerà domani. Inoltre, visto che abbiamo fatto in tempo a fare solo questo compito e quest' anno hanno deciso di anticipare i corsi di recupero, se prenderò un'insufficienza dovrò sorbirmi il recupero di latino. D:
Roscio, vietato gufare. :lol:
-
Oggi risultato per la verifica di calcolo. 6 e mezzo. Awesome. Pensavo molto peggio. :sisi:
-
Citazione:
sentinel
e persino feti umani anteguerra.
Eh? Spiegati meglio:help:
-
Hanno convocato i miei a scuola.Yupi.
-
Citazione:
mr. utente
Eh? Spiegati meglio:help:
Sono dei feti umani precedenti alla guerra contro gli orsiragno.
-
Citazione:
Dargil
Domani faccio solo 2 ore, le altre 3 al cinema per vedere Niente paura. Mi concedo dicendomi che vale o mi faccio 3 orette di sonno?
Guardalo.
-
Citazione:
Masterchief 94
Sono dei feti umani precedenti alla guerra contro gli orsiragno.
Pensavo fosse per quelli pedofili invece :asd: