preso trofeo '' una serata tra amici '' in black ops grazie a generaleborio
Visualizzazione Stampabile
preso trofeo '' una serata tra amici '' in black ops grazie a generaleborio
Presi i primi due trofei in UFC Undisputed, platinarlo sarà difficile. :asd:
A proposito, non posso fare alcuni trofei dell'online perchè non posso giocare se non acquisto un oggetto dallo Store. Succede anche a voi?
Comunque ho preso anche un paio di trofei ad Uncharted.
ricomincio unchy 3 per prendere i tesori @davide166, possibile che abbia un pass per l'online?
Uncha 2 ha inserito in seguito degli altri trofei tramite i dlc, solo se si hanno si possono sbloccare
appena fatto una partits a mw2 online... ma stiamo scherzando? e questo online sarebbe meglio di black ops? no io non ci credo... INGIOCABILE, sbilanciatissimo, pieno di cecchini che ti ammazzano appena ti sposti... sono entrato in partite con almeno 5 cecchini... black ops online é avanti anni luce secondo me , molto piu bilanciato e divertente, mica un manipolo di cecchini, camper, noobtubers, commandari, eccetera, giocare con calma é impossibile, poi usare il cecchino é facilissimo, ammazzano sempre in un colpo, ve lo dice uno che col cecchino é scarsissimo ma a MW2... peccato perché nel complesso é un SIGNOR gioco, mai piu giochero online...
Ovviamente più un gioco online invecchia, più iniziarci a giocare diventa frustrante...
Se non altro IMHO MW2 è ancora giocato dai cecchini appunto amanti dei trickshot e cazzate simili, Black Ops ancora un anno e non se lo fila più nessuno, secondo me...
presi un decina di trofei con trivial pursuit...
mi è arrivata voce che forse i server di bad company chiuderanno il prossimo mese. qualcuno è a conoscenza di questa info?