Quasi finite tutte le missioni secondarie di batman arkham city. Devo ammettere che mi ha quasi sorpreso per difficoltà, ma ormai è fatta. Missioni extra un pelino più numerose e toste del predecessore, comunque.
Visualizzazione Stampabile
Quasi finite tutte le missioni secondarie di batman arkham city. Devo ammettere che mi ha quasi sorpreso per difficoltà, ma ormai è fatta. Missioni extra un pelino più numerose e toste del predecessore, comunque.
Ripreso per l'ennesima volta borderlands 2, stavolta penso di andare fino alla fine. :sisi:
Borderlands è un gioco che proprio non mi sono riuscito a far piacere, l'ho provato in tutti i modi: in singolo, in coop, nulla. Eppure è strano perchè pensandoci bene è un Diablo fatto FPS (e io adoro Diablo), ma niente, proprio non mi è sceso giù.
Same here.
Portato avanti Ar Tonelico Qoga (circa 12 ore). Che dire ? Finalmente sto giocando ad un JRPG di questa gen che non mi faccia cagare.
Ma parli del primo o del secondo? A me piacciono parecchio entrambi, pur non essendo un fan degli sparatutto, ma il secondo è migliore sotto tutti i punti di vista, in particolare per quanto riguarda la trama, che in borderlands era praticamente assente.
Inoltre, trovo che jack il bello sia una delle migliori nemesi viste in un videogioco nel 2012. Sotto questo aspetto direi che se la gioca con Vaas montenegro di Far Cry 3, altro personaggio indimenticabile...:D
Io ho giocato il primo su PC ma l'ho droppato a metà, è come se nulla mi invogliasse ad andare avanti. Infatti credo proprio che il 2 non lo farò
anche se comunque me le sono lasciate tutte, come in ogni altro gioco, alla fine. Sì, anche se alla fine tante sono piuttosto sciocche. L'ultima sfida con l'enigmista è più facile del primo enigmino trovato in città. Dopo tanto parlato, quando acchiappi deadshot lo fai fuori in 2 secondi contati. Diciamo che sono tutte interessanti, ma finiscono tutte di merda :lol: