Che palle l'Essentials Edition di Forza 4...fortuna che mi faccio prestare il DVD coi contenuti da un amico.
Visualizzazione Stampabile
Far Cry 3! cerco gente con cui giocare insieme!
Dragon Age II.
Isabela brutta stronza! E troia! :asd:
Probabilmente si riferisce all'Arishok
Beh, a prescindere, è la perfetta sintesi della caratterizzazione del personaggio, dopotutto :D
Comunque... finito Silent Hill Book of Memories (meh), iniziato Resident Evil Revelations. Devo espormi? Ok mi espongo: a quanto vedo, mi sto giocando il miglior RE da una decina d'anni a questa parte.
Finito Far Cry 3! :king:
gioco spettacolare e divertente come pochi, senza dubbio uno dei migliori usciti nel 2012. La longevità, per essere uno sparatutto, è eccezionale: ci ho messo 49 ore per completarlo al 92%. Ho lasciato perdere solamente la ricerca di alcune reliquie, visto che ormai avevo già ottenuto tutti i tatau e comprato tutte le armi disponibili, e non avevo più bisogno di exp o denaro.
L'unico difetto secondo me riguarda le abilità da apprendere: ce ne sono alcune che non hanno alcun senso, in quanto non ti capita mai l'occasione di usarle, come ad esempio l'abilità di sparare mentre sei appeso a un cavo, o il fatto di poter assassinare due nemici contemporaneamente dal basso o dall'alto, cosa che non hai mai la possibilità di fare in tutto il gioco.
A parte questa piccolezza, il titolo è consigliatissimo a tutti gli amanti degli sparatutto, dei freeroaming, e dell'avventura in generale. :sisi:
21 ore di gioco, terminato Paper Mario SS.
Ho già scritto approfonditamente nelle pagine addietro, mi limito a consigliarne caldamente l'acquisto a tutti i possessori di 3ds, di meglio sulla portatile Nintendo ho visto solo Kid Icarus negli ultimi 12 mesi.
io l'ho da poco iniziato e al contrario del 2, che mi ha annoiato fin da subito, mi sta piacendo molto. Hanno tolto tutte quelle variabili che lo rendevano frustranti, ora i gli avamposti ripuliti diventano della tua fazione e i nemici non tornano più, gli spostamenti sono più veloci e hanno introdotto un sistema a livelli molto azzeccato. Per la grafica un pò mi ha deluso, mi aspettavo qualcosa di più