Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra che abbiate frainteso la situazione: la mia non è una concessione da dittatrice, il mio è semplicemente un venire incontro alle esigenze degli utenti, lasciando aperti anche topic che sarebbero vietati dal regolamento. Il regolamento non l'ho scritto io, io mi limito ad applicarlo, a gestire il forum. Ma siccome preferisco il dialogo alle maniere forti, se c'è collaborazione da parte vostra posso chiudere un occhio su certe cose. Finché questo topic mantiene uno scopo (postare immagini) posso lasciarlo aperto, ma se lo scopo cambia non posso farci niente. Poi è ovvio che c'è chi ci tiene di più e chi ci tiene di meno, ma sono sicura che se lo chiudessi ci sarebbe ben più di una protesta.
Ah, vi dico subito che post come questo avvicinano alla chiusura:
Citazione:
Originariamente Scritto da
~Snake Eater
Wow, ti sono debitore. La mia vita non andrebbe avanti senza questo topic, meno male che ci sei tu a fare favori. Vuoi anche del ghiaccio nella coca, già che ci siamo?
Non importa chi li scrive. Basta un utente che si metta a trollare e qualcuno che gli dà corda e chiudo. Quindi cercate di non considerare chi si comporta in questo modo.
Chiuso il discorso.
-
Citazione:
Feleset
http://i52.tinypic.com/6xs2uq.jpg
E sono pure IT, figata.
-
Che brutto fotomontaggio, però. XD
-
Fatto a Paint, che ti aspettavi? :lol:
-
-
Citazione:
Guren
Con paint, terronazzo
Non è africano? :asd:
-
Beh, guardala da due punti di vista.
Io posso dire "Questa cosa è fatta a mano" ma non è neanche completamente errato dire "L'ho fatta con mano". "Disegnare a mano", "Disegnare a Paint", non mi sembra un errore fatale, anzi. Ma sbrighiamocela su msn, non rompere le palle su 'sto topic che già vive sul filo di un rasoio (ebrei a parte, quelli sono già stati trucidati).
-
-
ROTOFFL :rotfl:
FANTASTICA.
-
Citazione:
Blaze.
A parte il fotomontaggio discutibile, fa rotolare :lol:
-
-
Citazione:
Black Ghost
Oddio, "I've forgot" fa abbastanza schifo come forma. O_o
Per il resto: davvero il finale è quello? :lol:
-
Il caro signor Google Traduttore diceva lo stesso sia con forget che con forgot. Non avevo voglia di controllare meglio.
Esatto, quello è più o meno il finale. E dopo quello, Luigi!
-
Ho trovato un'immagine da spaccarsi su FB,però la pagina non di Facebook non apre,anche a voi lo stesso problema?
-
-
Forse se metti il link...
-
Citazione:
Snake Bar
Ho trovato un'immagine da spaccarsi su FB,però la pagina non di Facebook non apre,anche a voi lo stesso problema?
incredibile...succede anche a me...è andato in tilt, facebook? http://freex.altervista.org/svago/images/Binladen.jpg ah, no, stanno aggiornando il layout!
-
-
oh signore 4chan tradotto
-