Visualizzazione Stampabile
-
Sono due dei tanti corteggiatori* di Marion che, con deltaplani, paracaduti, motoscafi, barche, moto d’acqua e altri mezzi, giungono sull’isola per scortare Marion.
Direi un modo alquanto stucchevole per togliere dalle scene un personaggio come lei. :lol:
*I loro nomi sono Mack e Tommy o Bobby, quest'ultimo non lo so, a dirla tutta.
-
-
Vado io:
X e Y si stanno frequentando. Mentre stanno uscendo insieme accade una rapina e quindi X mostra il suo vero potere e Y scappa via spaventato, la loro storia finisce qui.
Quali sono i nomi di X e Y?
-
-
Non so quanto possa essere attendibile, ma ho una fonte che mi da il suo nome.
-
Pan e James? (E' l'unico nome con cui l'ho sentito chiamare, anche se non saprei dire quanto è attendibile)
-
No, ho rivisto la puntata ma in effetti il nome non viene citato, però Pan non dice neanche ''il suo ragazzo''. Se mi dite come lo chiama Pan realmente ve la dò buona, oppure Grifis mi potrà postare una prova dove Pan dice ''il mio ragazzo'' e la dò buona a Grifis.
-
-
-
Chi è costui ed in quale contesto compare?
-
Mi pare fosse uno dei bambini orfani che incontra Gohan mentre tenta di tornare a casa dl luogo in cui lo aveva portato Piccolo per allenarlo
-
-
Bene!
Allora, trovate l'intruso tra questi pg. e spiegare perché è tale
Vegeta
Freezer
Muten
Caterpy
Piccolo
Broly
Indizzi
1-l'elemento che identifica l'intruso non ha a che fare né con la razza del pg., né con la sua categoria di appartenenza (buono/cattivo) o il suo status (vivo/morto)
2- se considerassimo valido solo l'arco narrativo coperto dal manga (cioè dall'incontro tra Goku e Bulma a Goku che se ne va con Ub), anche Crili e Ub rientrerebbero in questo elenco
-
Vegeta.
L'unico che affronta Goku più di una volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Bene!
Allora, trovate l'intruso tra questi pg. e spiegare perché è tale
Vegeta
Freezer
Muten
Caterpy
Piccolo
Broly
Indizzi
1-l'elemento che identifica l'intruso non ha a che fare né con la razza del pg., né con la sua categoria di appartenenza (buono/cattivo) o il suo status (vivo/morto)
2- se considerassimo valido solo l'arco narrativo coperto dal manga (cioè dall'incontro tra Goku e Bulma a Goku che se ne va con Ub), anche Crili e Ub rientrerebbero in questo elenco
Ma non è un Pokemon :stralol:
-
No! Il pkmn è Caterpie :asd:
Oddio! Grifis ha ragione e sebbene non sia la risposta che volevo è cmq relazionata ad essa! Vai pure
-
Citazione:
AlphaOmega
No! Il pkmn è Caterpie :asd:
Oddio! Grifis ha ragione e sebbene non sia la risposta che volevo è cmq relazionata ad essa! Vai pure
E Caterpy chi diamine è? Mi sembrava una risposta tanto arguta :asd:
-
Un tizio simile al pkmn che Goku affronta nel torneo delle 4 galassie :asd:
-
Citazione:
AlphaOmega
Per curiosità, qual è la risposta che avevi pensato tu?
-
Caterpy si differenzia da Caterpie perchè è obeso e per "evolversi" ci mette un tantino.