Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco_drake
ordinato Bad company 2 su thehut ! Speriamo arrivi presto ! Però non sono riuscito a capire bene cosa significa " Awating Stock Pick " riferito allo stato dell'ordine , qualcuno di voi lo sa ?
Da me è capitato con gtaIV.
Mi è arrivato dopo un mese e più.
Poi per cosa...per un giocaccio.
-
Citazione:
marcatzeri
ahahah quoto :D
ma ti è capitato cosa? quella scritta lì?
-
Si, si.
Un mese e più di ritardo.
Che palle. Ed era la mia prima ordinazione.
Con le altre nessun problema e pure odst dovrebbe arrivarmi a breve.
-
continuo a pensare che queste cose possono capitare. del resto le poste non sono perfette e possono sbagliare.
certo, quando capita 'rode' ma che ci vuoi fà.
poi se non arriva, si può sempre chiedere al sito di rispedirti il gioco penso :sisi:
-
Ma il problema non era delle poste ma del fatto che loro non avevano il gioco in magazzino.
-
Citazione:
marcatzeri
Non mi dire così, che l'ho appena comprato x_x
-
Citazione:
Marco_drake
ordinato Bad company 2 su thehut ! Speriamo arrivi presto ! Però non sono riuscito a capire bene cosa significa " Awating Stock Pick " riferito allo stato dell'ordine , qualcuno di voi lo sa ?
Finalmente ce l'hai fatta! :D
Credo voglia dire che hanno finito le scorte e stanno appunto aspettando il nuovo stock. Ma non ne sono sicuro.
In ogni caso ottima notizia.
Ti aspetto on the battlefield. :wink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da marcatzeri
Ma il problema non era delle poste ma del fatto che loro non avevano il gioco in magazzino.
aaah capisco. bisogna sempre controllare che il gioco che si vuole prendere sia in magazzino :sisi:
-
Anche se ci dovesse mettere un mese , l'importante è che arrivi ! Certo ,se passasse più di un mese incomincerei ad inca...volarmi parecchio !
Cmq lo stato dell'ordine ,almeno su thehut, si vede dall'account , c'è l'opzione apposita !
-
Citazione:
Iappo
Non mi dire così, che l'ho appena comprato x_x
Magari ti piace.
Siamo una ristretta minoranza noi che lo detestiamo e metacritic mi dice che dopo ocarina è il miglior gioco della storia stando ai voti, ma la mia crociata contro Niko Bellic non avrà mai fine.
-
Citazione:
marcatzeri
Magari ti piace.
Siamo una ristretta minoranza noi che lo detestiamo e metacritic mi dice che dopo ocarina è il miglior gioco della storia stando ai voti, ma la mia crociata contro Niko Bellic non avrà mai fine.
No. Non siamo una minoranza. :asd:
Comunque Iappo tranquillo, è abbastanza soggettivo.
-
Citazione:
The Prince
No. Non siamo una minoranza.
Bella fratello:cannabis:!
Fine off topic.
-
se è per quello ci sono anche io
il gioco più sopravvalutato di sempre!
fine per davvero dell'OT :cannabis:
-
Alla fine, per quell'oretta di gioco che ci feci tempo fa da un amico, credo anche io che sia un gioco sopravvalutato... ma 7 euri e 50 li varrà, dopotutto <.<
Fine per davvero, ma davvero davvero, dell'OT.
-
Siccome anche stavolta Bayonetta non è arrivato e sono passati più di 20 giorni, ho fatto la richiesta di rimborso a Play.com.
Mi è arrivato l'email che l'avrebbero fatto a breve in 3-5 giorni. Ora però sul sito esce che è stato già rimborsato, quando in realtà il saldo della postepay è rimasto lo stesso, e per di più di 17.99 euro, mentre io l'ho pagato 23.49.
-
Ordinato lunedì ODST su TheHut.
Dovrebbe arrivarmi giusto in tempo per la beta di Reach :sisi:
-
Non so se è successo anche a qualcuno di voi, ma su TheHut il mio account è stato (senza motivo) temporaneamente bloccato. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail a cui rivolgersi?
-
Citazione:
lagunalex
Non so se è successo anche a qualcuno di voi, ma su TheHut il mio account è stato (senza motivo) temporaneamente bloccato. Qualcuno conosce l'indirizzo e-mail a cui rivolgersi?
https://www.thehut.com/hut/login.jsp...onAccount=true
Devi farti un account a parte, non è lo stesso di thehut se non sbaglio, cmq prova prima a loggarti.
-
Citazione:
Samvise
This account has been temporarily disabled. Please contact our customer services team on the following number and they will be happy to help.
0844 243 9090
odiosi, come pensano di ricevere chiamate internazionali per un account?
-
ODST è aumentato di prezzo mentre lo acquistavo ._.
Ho deciso di prendermi Batman AA.