Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi, ho un problema col microfono. Quando parlo mi si sente ma le voci le sento nella casse del pc e non nelle cuffie. Le ho provate su youtube e funzionano benissimo, le ho anche impostate come dispositivo predefinitivo su steam, riavviato e tutto ma continua a darmi errore, ne sapete qualcosa? E' un problema di steam?
-
ragazzi vorrei sapere una cosa: ho un account steam ma non ho mai acquistato nessun gioco da loro.
Sono entrato in un gruppo per giocare online a pes2012, ma non posso usare la chat di steam perchè non ho nessun gioco nel mio account.
E' possibile utilizzare la chat senza acquistare giochi?
-
Ho una copia di Left 4 Dead, chi la vuole?? (SMALLMAN??)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
debartolovito
ragazzi vorrei sapere una cosa: ho un account steam ma non ho mai acquistato nessun gioco da loro.
Sono entrato in un gruppo per giocare online a pes2012, ma non posso usare la chat di steam perchè non ho nessun gioco nel mio account.
E' possibile utilizzare la chat senza acquistare giochi?
fin quando non hai giochi non puoi aggiungere amici, ma ci dai il nome del tuo account noi ti possiamo aggiungere e così potrai usare la chat
-
Citazione:
Sennar-95
fin quando non hai giochi non puoi aggiungere amici, ma ci dai il nome del tuo account noi ti possiamo aggiungere e così potrai usare la chat
no invece non è cosi'. io ho già alcuni amici e faccio parte di un gruppo, ma se provo a contattare qualcuno del gruppo sulla chat mi dice non posso farlo.
cmq il mio nick è debbost
-
Citazione:
debartolovito
no invece non è cosi'. io ho già alcuni amici e faccio parte di un gruppo, ma se provo a contattare qualcuno del gruppo sulla chat mi dice non posso farlo.
cmq il mio nick è debbost
bha, mi pare alquanto strano, smallman non ha nessun gioco su steam ma riesco parlarci tranquillamente tramite steam
Comunque guardate qua
-
Citazione:
Sennar-95
bha, mi pare alquanto strano, smallman non aveva nessun gioco su steam ma riesco parlarci tranquillamente tramite steam
Fixed. :D
-
Anche a voi è arrivata un e-mail da parte della valve che vi chiede alcuni dettagli su di te per partecipare alla beta di dota2?
-
Yep, credo sia stato inviato a tutti.
-
Citazione:
Gelly_Metrick
Yep, credo sia stato inviato a tutti.
peccato che appena provo cliccare il link non succede niente...
-
Citazione:
Sennar-95
peccato che appena provo cliccare il link non succede niente...
Devi copiarla nella barra degli indirizzi del browser e premere Invio: ti chiederà di scegliere con che applicazione aprire il link: scegli steam e partira il test...
-
a me non è arrivato nulla. vabbè che non conto un cazzo però...
-
Citazione:
Roscio360
a me non è arrivato nulla. vabbè che non conto un cazzo però...
Oh Roscietto, non ti buttar giù così, come carne da macello sei sopraffino :sisi:
-
Perché evidentemente quando c'era il torneo di DOTA 2 non hai fatto richiesta di partecipare alla beta
-
Si, ma c'è scritto che selezioneranno quelli col più alto coefficiente di skill e cose così.
L'ho fatto tanto per farlo, visto che non ho DotA.
-
Nemmeno io ho DotA, ma ho HoN e LoL. Ma sono niubbo in ogni caso.
-
Citazione:
lagunalex
Si, ma c'è scritto che selezioneranno quelli col più alto coefficiente di skill e cose così.
Toh Roscio, ecco perchè non ti selezionano.
-
Citazione:
lagunalex
L'ho fatto tanto per farlo, visto che non ho DotA.
sicuramente non mi sceglieranno, mai giocato a giochi tipo dota XD
-
Citazione:
Jack_
Nemmeno io ho DotA, ma ho HoN e LoL. Ma sono niubbo in ogni caso.
Nono, chiedono proprio di DotA e di alcune statistiche.
Citazione:
Sennar-95
sicuramente non mi sceglieranno, mai giocato a giochi tipo dota XD
Guarda, appena ho visto lo step 2 mi sono arreso. :D
-
Mi han rubato l'account, HOOOOOOOOOORAAAAAAAAY