Visualizzazione Stampabile
-
Vivere!
Citazione:
Originariamente Scritto da
jenny56
Lucio Anneo Seneca (biografia): Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire.
Jean de La Bruyère (biografia): Bisogna ridere prima di essere felici, per paura di morire senza aver riso.
Anatole France (biografia): Senza illusioni, l'umanità morirebbe di disperazione o di noia.
Lucio Anneo Seneca (biografia): Ci vuole tutta la vita per imparare a vivere e, quel che forse sembrerà più strano, ci vuole tutta la vita per imparare a morire.
Grazie, Michael e ADDIO....nonostante tutto.:cry:
Sembrerebbe che con la morte di Jacko sia morto anche il topic delle citazioni!:D Che ne dite se ci risolleviamo il morale? Eccone alcune che mi piacciono molto!:D Socrate (biografia):
Bisogna mangiare per vivere, non vivere per mangiare.
Paul Bourget: Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto. Elbert Hubbard: Dateci una religione che ci possa aiutare a vivere, perché non possiamo morire senza assistenza.
Martin Luther King (biografia): Dobbiamo imparare a vivere insieme come fratelli o periremo insieme come stolti.
-
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono far tutto." Oscar Wilde
-
Life is truth, and never a dream...
All souls know this from birth...
The truth is something that is chosen
and grasped...Something discovered with
one's vision and will.
Only by gaining that does the seeker
become truth himself, a cord that
connects past and future.
But now, our guest's destiny has been
severed, and the truth languishes
within the hollow, fog-filled forest...
-
Il potere!
Citazione:
Sora93
"Date alle donne occasioni adeguate ed esse possono far tutto." Oscar Wilde
Bellissima citazione, Sora! :ok:
John Galsworthy (biografia): C'è una sola regola per gli uomini politici di tutto il mondo: quando sei al potere non dire le stesse cose che dici quando sei all'opposizione. Se ci provi, tutto quello che ci guadagni è di dover fare quello che gli altri hanno trovato impossibile.
Ralph Waldo Emerson (biografia): Tutta la storia è la testimonianza del potere delle minoranze, e di minoranze costituite da una sola persona Erodoto (biografia): Questa è la più amara sofferenza per un uomo: avere molta conoscenza ma nessun potere. Blaise Pascal (biografia): La giustizia deve essere congiunta al potere, così che ciò che è giusto possa anche aver potere, e che ciò che ha potere possa essere giusto.
-
-
-
If You're 555...Then I'm 666
[cit. Slipknot]
-
Gioventù!
Benjamin Disraeli (biografia): La delusione della maturità segue l'illusione della gioventù.
Albert Einstein (biografia): Vivo in quella solitudine che è penosa in gioventù, ma deliziosa negli anni della maturità.
William Shakespeare (biografia): Vorrei che non esistesse quell'età tra i sedici anni e i ventitré o che la gioventù dormisse per tutto quell'intervallo; perché non c'è nient'altro in mezzo se non ingravidar le ragazze, offendere gli anziani, rubare ed azzuffarsi!
Henri Duvernois: Dopo tutto, bisogna avere una gioventù; poco importa l'età alla quale si decide di essere giovani.
Benjamin Disraeli (biografia): Le delusioni dell'età matura seguono le illusioni della gioventù.
-
"Vostro figlio è intelligente, ma è svogliato" [cit."tutti i professori"]
-
Simpatia ed antipatia!
Albert Camus (biografia): La simpatia... un sentimento da presidente del consiglio: si ottiene a buon mercato dopo le catastrofi. Johan August Strindberg: L'antipatia, la diversità di vedute, l'odio, il disprezzo, possono accompagnare il vero amore.
-
"Perché io sono il caos di un'anima, che attende solo una parola da te" - Søren Kierkegaard
Ah, risalve a tutti. :'D
-
-
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
-
"L'atu ier' pariaij comm' o cess' ch' 'e cumpagnj re' mij"[cit.Davyl]
l'ha detto davvero xD
-
Vediamo di mettere le "battute" migliori dei miei professori. :spidey:
"va', piscione!" - prof di tecnologia a chi chiede di andare in bagno
"sei grande, grosso e ciula!" - prof di tecnologia ad un compagno
"ti picchio selvaggiamente!!!" - prof di algebra a chi non studia
"e ora va via, prima che ti picchio!" - prof di algebra a me dopo un'interrogazione di geometria :lol:
"Dio ti ha dato la parola, IO te la tolgo!" - sempre lei, ma non a me eh
"Cosa stavo dicendo?" "stava urlando" - un compagno in risposta alla domanda della docente di fisica
"Voi tornate in Egitto?" "sì" "Tu torni in Sri Lanka?" "Sì" "E tu? Dove vai?" "in Calabria" - la professoressa di italiano, che stava chiedendo ai miei compagni stranieri se sarebbero tornati al loro paese quest'estate
-
Citazione:
Guren
Decisamente, Don Zauker è un orgasmo d' ilarità. :asd:
-
Citazione:
Shinichi™
"ti picchio selvaggiamente!!!" - prof di algebra a chi non studia
Mi ricorda mio padre. :lol:
-
Arroganza!
Charles Darwin (biografia): Nella sua arroganza l'uomo attribuisce la propria origine a un piano divino; io credo più umile e verosimile vederci creati dagli animali.
Johann Georg Zimmermann: Un medico che, invece di erudizione e genio, non ha altro che arroganza, è un vero ciarlatano.
-
"Quando il signor Ibrahimovic gioca a Chiasso ha già smesso di essere un grande giocatore" (Danilo Sarugia)
Nulla di più vero, tra l'altro :lol:.
-
-What the fuck?!? No one told me there was laz0rz there!
-Ehi Snake, there are laz0rz there.
-Ok, i have to use the cigarette in my STOMACH!.................. AWESOME!
Cryptic Metaphor!
-Ehi, guyz, check this new game i bought, it's called Ninja Gaiden, must be totally hard!
-Sweet!
(A ninja get out of nowhere and throw shuriken at him)
-Oh god blwaaaa!
-DO YOU THINK THAT'S HARD? I WAS JUST DOING THE TUTORIAL LEVEL!
-Oh god help me!
-GOD CAN'T HELP YOU NOW!
Egoraptor
Guren, se leggi questo messaggio, posta anche te qualcosa e diffondi il verbo!