Arrivata poco fa
Spoiler:
Versione 3g + scheda 4 GB
Presa a culo in un'asta ebay a 100€
Visualizzazione Stampabile
Arrivata poco fa
Spoiler:
Versione 3g + scheda 4 GB
Presa a culo in un'asta ebay a 100€
Presi:
-Drag-on Dragoon 3 sul Psn
-SRC Bandai dello Shin Mazinger Z
-Iron Man Mark XLII Power Pose
-Knight Rider Hot Wheels in scala 1/18
@Andrew clemence
Ultimamente in quel mediaworld sto facendo diversi affari :asd: la cosa brutta dei mediaworld e' che va a culo perché non hanno prezzi fissi .
Comunque la botta di culo più grossa che ho fatto e' stato ad un mercatino dell usato, the last of us a 4 euro , lo ho rivenduto ieri a 20 , adesso vendo la mia collector così mi compro senza smenarci nulla la versione ps4 quando prenderò la console :asd:
Non è così conveniente, però almeno ci ho trovato Spyro Dawn of Dragon per PS3, ormai semi-introvabile a prezzi accettabili a 10 euro.
Oggi c'era un Darkstalker 2 per PSP, credo. M'è venuta la tentazione ma sono troppo avaro.
Sabato ho fatto un salto in un negozio della catena Trony, e ho notato che c'è una promozione sui televisori in occasione dei mondiali. In pratica se compri un televisore che costi più di 359€ e un secondo prodotto a tua scelta, hai uno sconto del 50% sul prodotto meno costoso tra i due. Considerato che il mio televisore è quasi andato, potrei approfittarne per portarmi a casa una PS4 a 200€...:uhm:
Da mediaworld invece c'è la stessa offerta che hanno fatto 4 anni fa, quella del "ci credi o non ci credi", per intenderci. :sisi:
In una specie di versione figa inglese del GameStop:
No More Heroes - 2£;
Mad World - 1£;
Red Steel - 1£;
DVD Relentless (Bill Hicks) - 2.5£;
DVD 4 episodi Ergo Proxy - 3.5£.
nuovi arrivi
http://i59.tinypic.com/351j1gw.jpg
Secondo me Tidus è un rivenditore che ha dimenticato di mettere in firma il link al proprio negozio.
Preso Far Cry Classic a 3,29 anziché 9,99 con gli sconti sul live.
Sto pensando se prendere Earthworm Jim HD su Windows Phone a 99 cent.
Su 360 si gioca meglio ma costa 9,49.
:ok:
Ma porca .....
In Far Cry per 360 manca la barra dell'ossigeno come su PC.
Così non capisco mai dopo quanto riemergere dall'acqua prima di perdere salute.
L'hanno sostituita con la barra dell'affaticamento (sprint) che si esaurisce correndo.
:gha:
inFAMOUS 2 e Deus Ex: Human Revolution da Gamestop, spesa totale 34 euro. E sono in trattative con un utente di Gamesurf per Sleeping Dogs xD
Per fortuna no altrimenti sarei fallito come quasi tutti i negozi di vg in Italia schiacciati dalle grandi catene.Ho una discreta collezione che cerco di portare avanti come posso
Foto dell'armadio next gen:
http://i60.tinypic.com/2qmm00p.png
Comprato Kingdom Hearts 1.5 Remix, edizione speciale con artbook, era una vita che la volevo!
Tutto contento inserisco la scatola nella libreria e...
Spoiler:
Ma dai... A che cazzo stavano pensando?