Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
.Spakk
1000 G a Darksiders, che soddisfazione :D
il più palloso era quello di cavalcare tot km.
ho attaccato lo scotch alla levetta del controller dopo esser montato a cavallo nell'area dove affronti lo stigian (si scrive così? bo..) e sono uscito.
quando sono tornato avevo sbloccato l'obiettivo :D
-
Citazione:
lazarus
ho attaccato lo scotch alla levetta del controller dopo esser montato a cavallo nell'area dove affronti lo stigian (si scrive così? bo..) e sono uscito.
Leggendario.
Ad ogni modo, bene, fino a Lunedì sono fuori e non gioco con alcunché :D Invece, parlando di prossimi acquisti, voglio proprio prendere IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per PS3. Mi intriga troppo. E poi mi intrigano anche Apache Air Assault e Sniper Ghost Warrior, ma quelli (specie il secondo...) possono benissimo aspettare.
-
Super Stardust HD, scaricato con il Welcome back, è una fottuta droga :sconvolt:
-
continuo con Ninja Gaiden sigma 2. non capisco a cosa serva l'aggiunta dei personaggi femminili, sopratutto la tipa bionda che c'era anche in Sigma 1, che ha un tipo di combattimento che è più legnoso del legno.
ps. ma a che servono i teschi che si trovano ogni tanto? sò di averne perso uno nel livello a Venezia
-
Citazione:
Desmondo`
Super Stardust HD, scaricato con il Welcome back, è una fottuta droga :sconvolt:
Oddio, quanto è vvvvvvero.
Dopo il 21, io, tu, coop. Niente storie.
P.S.: prima non posso, esami in corso. xD
Ti ho già aggiunto se non sbaglio, giusto?
-
Ma super stardust hd ha la coop online ?? Io sapevo solo in locale o__O
-
Citazione:
lazarus
Anche io :bene: Ne avevo messo un pezzo nella levetta sinistra e un pezzo nella destra, così girava sempre sullo stesso punto e non c'era il rischio che si bloccasse contro un muro :lol:
Uno dei più pallosi per me è stato quello di livellare tutto al massimo, specialmente per la falce che non saliva mai all'ultimo livello :sisi: Stranamente il guanto ci ha messo poco a salire, boh.
-
finito ieri infamous ,pensavo durasse di piu', oggi invece ho giocato un po'a bomberman ultra che essendo gratis col plus mi diverte ancora di piu' e na mezz'ora a cod 4 a 1 vs 1 coi cecchini :asd:
domani inizio o fallout new vegas o bioshock 2
-
Citazione:
sackula
finito ieri infamous ,pensavo durasse di piu', oggi invece ho giocato un po'a bomberman ultra che essendo gratis col plus mi diverte ancora di piu' e na mezz'ora a cod 4 a 1 vs 1 coi cecchini :asd:
domani inizio o fallout new vegas o bioshock 2
Fallout non mi attira proprio, Bioshock, almeno il primo, era un capolavoro assoluto.
-
Continuando Halo 2 su PC, dopo passerò a ODST, ma manca ancora un po'
D:
-
Citazione:
stripperCT
Fallout non mi attira proprio, Bioshock, almeno il primo, era un capolavoro assoluto.
fallout anche se non ti attira magari se lo trovi a 2 lire prendilo, potresti cambiare idea visto che è un ottimo gioco , bioshock 2 spero che almeno si avvicini al livello del primo
-
Gioca a Bioshock, il secondo anche se non è a livello del primo, è un bel gioco.
-
Citazione:
sackula
Ora che mi ci fai pensare... non ne ho idea. xD
-
Capitolo 1 di Valkyria Chronicles finito. Spettacolare è l'unico aggettivo che mi viene in mente :sisi:
-
Citazione:
stripperCT
Leggendario.
Ad ogni modo, bene, fino a Lunedì sono fuori e non gioco con alcunché :D Invece, parlando di prossimi acquisti, voglio proprio prendere IL-2 Sturmovik: Birds of Prey per PS3. Mi intriga troppo. E poi mi intrigano anche Apache Air Assault e Sniper Ghost Warrior, ma quelli (specie il secondo...) possono benissimo aspettare.
Ma è lo stesso metodo che abbiamo usato tutti, penso. Io ad esempio avevo messo il joystick "a testa in giù" sul divano, inclinandolo in modo che la levetta facesse girare in tondo il personaggio per ore.
Ma c'è quel capolavoro di stardust con il welcome back? Io lo avevo ma l'ho perso col cambio di playstation. Ma sta in qualche store particolare?
-
Citazione:
loaldnt
Ma c'è quel capolavoro di stardust con il welcome back? Io lo avevo ma l'ho perso col cambio di playstation. Ma sta in qualche store particolare?
store USA :sisi:
invece sul jappo ci sono altri giochi , ma non riesco a cambiare password perchè non ricordo la password della mail :asd:
-
Citazione:
sackula
store USA :sisi:
invece sul jappo ci sono altri giochi , ma non riesco a cambiare password perchè non ricordo la password della mail :asd:
che palle, ho perso l'account USA anche quello con il cambio di PS3.
-
Io non riesco più a caricare Dargil
-
Ho incominciato ieri a giocare al primo call of duty e relativa espansione, davvero un capolavoro.
-
Citazione:
sackula
Già, purtroppo è solo in locale.
Ma su cosa si basa l'avanzare del moltiplicatore? Ho fatto in modalità Arcade dal primo all'ultimo pianeta di seguito morendo due volte e non mi è bastato per raggiungere 10x :(
Ok, fatto