Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
non ho capito:boh:
comunque io se non faccio prestigio dopo un po' mi annoio a morte
se fai il prestigio o no ce l'aveva con me. comunque non ti stuferesti a rifare sempre la stessa roba??
-
Citazione:
Roscio360
se fai il prestigio o no ce l'aveva con me. comunque non ti stuferesti a rifare sempre la stessa roba??
io mi annoio a stare li invece :asd: cmq sono al livello 69 completato il 70 vado subito col prestigio:sisi:
-
Citazione:
cj altair simpson
io mi annoio a stare li invece :asd: cmq sono al livello 69 completato il 70 vado subito col prestigio:sisi:
noooooooo e le sfide non le fai?
comunque, perchè con fmj non mi conta le uccisioni?casualmente devo usare m4 con fmj senza altri accessori?
-
Citazione:
cj altair simpson
Appena ci arrivo pure io,vai di prestigio!
-
voto? 0.5! gioko stupendo!ma ke kazzate dite! longevità 9?!
bleah!
-
Citazione:
Matteo_96
voto? 0.5! gioko stupendo!ma ke kazzate dite! longevità 9?!
bleah!
se ha te non è piaciuto è un conto ma se ha venduto un sacco di copie vuol dire che a qualcuno piacerà...
poi se non mi sbaglio alla longevità è contato anche il multiplayer che è abbastanza lungo, ma anche la campagna è molto bella, non è lunghissima ma provala in modalità veterano è ti divertirai un sacco (con qualche bestemmia forse ma è normale):)
-
Citazione:
Roscio360
rispondo come cj dopo un po' ho sempre le stesse armi invece ricominciando da capo hai nuovi stimoli per risbloccare tutte le armi e accessori e giochi più volentieri
-
Citazione:
Roscio360
EDIT:@torino: il famas è francese e per principio non lo uso :D
solo per questo?:-P invece dovresti provarlo è davvero forte come fucile d'assalto e se non uso quello uso il Fnal che è davvero una bestia:sisi:
-
Citazione:
TorinoFC_1909
solo per questo?:-P invece dovresti provarlo è davvero forte come fucile d'assalto e se non uso quello uso il Fnal che è davvero una bestia:sisi:
se devo usare il famas uso l'm16 che ha caratteristiche più alte, quasi al massimo e poi entrambi usano raffiche controllate da 3 colpi:sisi:
@matteo_96: non diciamo baggianate per favore
-
Citazione:
Roscio360
se devo usare il famas uso l'm16 che ha caratteristiche più alte, quasi al massimo e poi entrambi usano raffiche controllate da 3 colpi:sisi:
@matteo_96: non diciamo baggianate per favore
infatti hai ragione ma io non l'ho ancora sbloccato quindi mi devo accontentare:asd: