Siamo fuori strada. La risposta alla domanda chiede una strategia, non una tecnica. Quindi attenti, che la domanda è più semplice di quanto possiate immaginare. :)
Visualizzazione Stampabile
Siamo fuori strada. La risposta alla domanda chiede una strategia, non una tecnica. Quindi attenti, che la domanda è più semplice di quanto possiate immaginare. :)
Utilizza il Nyoi-bo (allungandolo).
Contro Yamcha, contro i soldati posti a difesa della Muscle Tower e nei confronti dei soldati del Red Ribbon che stavano attaccando Bulma.
Il tempo è scaduto, se la risposta esatta non è stata data Gohan96 può dare la risposta.
Mi dispiace dirlo, sopratutto perché era una domanda semplicissima, ma avete sbagliato. Ho richiesto espressamente la strategia che usa Goku, non la tecnica.
Ora vi mostro tre immagini:
Spoiler:
Già qui dovreste capire.
Spoiler:
E per finire, medesima situazione al Cell Game.
Spoiler:
Ed ecco che il quadro completo. La strategia che usa Goku in queste tre occasioni è farsi inseguire per poi scansarsi all'ultimo secondo.
PS. Avevavo inteso per "in tutto Dragon Ball" solo la storia che va dalla prima serie alla fine della serie Z. Il GT non contava in questa domanda.
No tocca al primo in classifica, Final Goku II.
Ok, vado io:
Gotenks usa usa un attacco che consiste in un calcio volante sul collo dell'avversario. Quale altro personaggio usa questo attacco?
Mr. Satan? Se non erro gotanks copia metà dei suoi attacchi in mischia da lui :lol:.
Già :lol: A te...