Madonna, ci basta il pareggio si, però almeno un goal lo cercheremo di fare. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Secondo me mou ha fatto bene ha lasciare a casa balotelli,ultimamente sta facendo troppo il bigolo
@il rinconiglio
Nooooo quaresma va bene come scalda panchina :asd: almeno li non fa macelli
@ Paolo vespa
non e' per infortunio, il giocatore stava benissimo, mou lo ha lasciato a casa per scelta propria
Non si può certo dare la colpa a muorinho. Quando un giocatore per altro giovanissimo fa l'idiota, l'allenatore ha il dovere di punirlo, è una cosa ovvia.
E' un vero peccato perchè andiamo a Londra con una grande alternativa in meno. E comunque Quaresma è un'ala.
A prescindere dal comportamento, se Balotelli imbrocca la partita, ve la può risolvere. Io l'avrei portato.
Io credo che certe cose abbiano la priorità. Non so cosa abbia fatto Balotelli e non posso giudicare se la punizione sia giusta o no, ma vedere certi atteggiamenti a quei livelli è un insulto a tutti quelli che provano a sfondare nel calcio.
Non sono interista,però basta con Balotelli,ma chi è,chi si crede di essere?
Comunque forza Mou,mi sei simpatico,però mi è simpatico anche Ancelotti,mannaggia!
Bhe, io ho sempre visto bene Quaresma come trequartista alle spalle delle due punte. Ho la sensazione che possa far bene! Vai Ricardino, è un giocatore che adoro!
Gol di Eto'o a 10 dalla fine..