Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
ehi,non mi rubare il ruolo di postatore di guide!:asd:
:-P mi sono ispirato a te :lol:
-
Come immaginabile, ora sto facendo i trofei di prototype. Ne ho presi una dozzina al primo giro, senza volerlo. Ora mi sto togliendo quello dell'ultima difficoltà da davanti (sono alla penultima missione), così ritorno alla mia partita di prima per completare tutto.
-
Citazione:
loaldnt
Come immaginabile, ora sto facendo i trofei di prototype. Ne ho presi una dozzina al primo giro, senza volerlo. Ora mi sto togliendo quello dell'ultima difficoltà da davanti (sono alla penultima missione), così ritorno alla mia partita di prima per completare tutto.
ma se uno completa il gioco poi può finire i vari eventi e sbloccare tt(alla infamous) oppure devi ricominciarlo(alla fallout 3)????
-
Citazione:
lore_ssj4
ma se uno completa il gioco poi può finire i vari eventi e sbloccare tt(alla infamous) oppure devi ricominciarlo(alla fallout 3)????
puoi farli tutti dopo :sisi: ma chi è che ha finito il gioco qui dentro? qualcuno mi conferma la durata delle 6-7 ore della trama principale? sto cominciando a pensare di aver sbagliato io, perchè qualcuno parla addirittura di 15 ore :|
-
Citazione:
loaldnt
puoi farli tutti dopo :sisi: ma chi è che ha finito il gioco qui dentro? qualcuno mi conferma la durata delle 6-7 ore della trama principale? sto cominciando a pensare di aver sbagliato io, perchè qualcuno parla addirittura di 15 ore :|
Forse lo avrai giocato in fretta e furia :ok:
-
Citazione:
G.F
Forse lo avrai giocato in fretta e furia :ok:
Proprio io che morivo ad ogni santissima missione? "in fretta e furia" è una parolona :asd:
-
Citazione:
wmanchester
perchè?
Vai vicino ai nemici, spara senza mirare e dagli un pugno. Così facendo dovrebbe darti il trofeo.
-
Citazione:
loaldnt
alla fine con te finisce sempre cosi ti prendi il platino :asd: fra qualche giorno posterai
platino prototype^^:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
alla fine con te finisce sempre cosi ti prendi il platino :asd: fra qualche giorno posterai
platino prototype^^:asd:
Vabbè ma questo è scontato ormai. :asd:
-
ragzzi per favore se qualcuno ha il gioco si woverine sapete dirmi come si sblocca il trofeo WOW e quello dedicato alla sentinella? vi prego!!!!!!
CIAO CIAO