Piccolo per me è da 9.
Visualizzazione Stampabile
Piccolo per me è da 9.
Piccolo. Dai 17 votanti si ottiene una media di 9,4. Tutti ottimi voti per il namecciano che vanno da 8 ad una maggioranza di 10, si piazza al secondo posto di una bella distanza dal terzo e a soli -0,2 dal primato che aveva quasi raggiunto.
Pilaf
http://www.dragonball-z.it/dragonbal...f-castello.jpg
Polunga
http://finalsayanforum.com/v1forum//...es/polunga.gif
Pilaf è un nemico che ben si adatta allo stile della prima serie di DB: ovvero comico, buffo e grossolano. Come design non m'ispira moltissimo.
Voto 5.
Polunga: si può votare solo per il design (carino), per il resto è una macchina sforna-desideri.
Voto 4.
A pilaf do il 6,5. E' un buon pg nel suo ruolo, ed incredibilmente mi strappa qualche sorriso pure nel GT.
Polunga, come dice Renzo, ci val solo il design... 4,5? Ero indeciso tra 4 e 5 xD
Pilaf: un personaggio altamente buffo e maldestro che alla fine non si può odiarlo. :lol:
Voto: 6
Polunga: e che dovremmo dire di lui? Alla fine, come ha già detto il buon Lorenzo, è solo una macchina sforna-desideri e nulla più.
Voto: 5
Pilaf! Oddeo! Un altro dei miei adorati cattivi preferiti! :asd: 10 assicurato!
Buffo! Comico, di aspetto davvero bizzarro! Ricchissimo e ambizioso! Praticamente immortale! :lol:
Polunga: bellismo il disegno! Si, si! Il mio 2° drago dei desideri preferito (dopo Shenron rosso). Poi utilissimo per la storia! Quindi un 7,5 di utilità e bellezza se lo merita tutto!
Pilaf è un personaggio azzeccato sia come primo nemico che Goku si trova a fronteggiare: da un lato ha tutti gli stereotipi del malvagio dei fumetti d'azione, dall'altro è palesemente comico... non lo si può prendere sul serio! Riesce per breve tempo a reinventarsi come sgherro di Piccolo... Credo che il tory gli sia in qualche modo molto affezionato se ha pensato di rispolverarlo come spalla di Bagy il clown nel crossover DB/One Piece. Gli dò un 8.
Di polunga sottolineo l'originalità del design: come sempre il Tory è il capo, quando si tratta di inventare mostri... e così è riuscito a creare un mix tra il "modello drago" e il modello "namecciano". per il resto, è un drago "di comodo", che guarda caso è dotato di caratteristiche che proprio in quel momento della storia fanno comodo ai nostri protagonisti: i 3 desideri, la capacità di comprendere gli ordini solo se impartiti in namecciano. 7.5.
pilaf.... oddio!! lo detesto! 4
polunga: bah secondo me nemmeno il design è un granchè 2
Pilaf è un personaggio estremamente buffo e simpatico e concordo appieno con VirusImpazzito, sebbene la mia valutazione sia ridotta al 7
Polunga non mi ha mai ispirato granchè, neppure il design, però le sfere più grosse sono più belle...6
Pilaf:Sfigato e maldestro pg che tenta di essere cattivo e radunare le sfere. Purtroppo la cazzata del Gt non mi è piaciuta così tanto(rimpicciolire Goku,intendo). Gli do un 6 di compassione.
Polounga:Drago gigante e ben disegnato ma nulla in più. I draghi non hanno carisma e compaiono solo per esaudire lo sfigato di turno. Gli do 5 per il design