Visualizzazione Stampabile
-
Grazie! Si preferisco fare gli intrecci piuttosto che curarne 1 x volta!
Bene! Qui tiro fuori tutti i vari pg., soprattutto quelli dimenticati!
Be 1 pò dovresti arrivarci xkè credo ke sia importante x te! Cmq saprai la sua identità a tempo debito...
Già! Poveri cattivi sempre maltrattati...:lol:
Di guai ce ne saranno! ma anke di sorprese e soddisfazioni x i buoni!
-
Un'opera immensa, molto bella anche se forse con meno elementi da DB sarebe stata migliore. Complimenti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blacksea
Un'opera immensa, molto bella anche se forse con meno elementi da DB sarebe stata migliore. Complimenti.
Grazie!
Ma esattamente che intendi con meno elementi da DB!? è pur sempre 1 ff su quest'opera...o intendi i pg. minori (e quelli ke tutti i ferrei canonici non sopportano...)!?
-
Citazione:
AlphaOmega
Grazie! Si preferisco fare gli intrecci piuttosto che curarne 1 x volta!
Bene! Qui tiro fuori tutti i vari pg., soprattutto quelli dimenticati!
Be 1 pò dovresti arrivarci xkè credo ke sia importante x te! Cmq saprai la sua identità a temo debito...
Già! Poveri cattivi sempre maltrattati...:lol:
Di guai ce ne saranno! ma anke di sorprese e soddisfazioni x i buoni!
Sì, e fai benissimo!! L'intreccio ha il suo fascino!
Già, infatti l'ho notato con questo pg., che all'inizio non me l'ero ricordata, poi però sì!
Uhm, forse forse mi sta venendo un'idea...se ha una certa importanza... Quello sì, è vero!
Appunto, un po' di gloria direi che se la meritano! :lol:
Bene, questo mi piace! Sì, anche i buoni devono avere pur sempre soddisfazioni!
-
No dico magari inventando nuove località, ambientazioni ecc.
-
Citazione:
Lynd
Sì, e fai benissimo!! L'intreccio ha il suo fascino!
Già, infatti l'ho notato con questo pg., che all'inizio non me l'ero ricordata, poi però sì!
Uhm, forse forse mi sta venendo un'idea...se ha una certa importanza... Quello sì, è vero!
Appunto, un po' di gloria direi che se la meritano! :lol:
Bene, questo mi piace! Sì, anche i buoni devono avere pur sempre soddisfazioni!
Concordo! Cosi c'è + gusto!
Bene! Ce li metto tutti quelli ke mi vengon in mente!
Be se hai 1 idea dimela MP cosi vediamo se ci 6!
Vero! Poveri cari...:lol:
Be si! I buoni devono, purtroppo, vincere! ma ti garantisco ke contro Nevl il finale sarà inaspettato!
Citazione:
Blacksea
No dico magari inventando nuove località, ambientazioni ecc.
Be 1 paio di pianeti nuovi(Powerads e Akuillan) li ho messi! Poi anke la zona oscura degli inferi (intravista nel GT)! E ne vedrai altre, tra cui le citate dimensione ancestrale e il regno di Rooas!
-
Bellissimo! Complimenti! Sono curioso di capire chi è il tipo che ha steso Tapion! Non mi viene proprio in mente dalla descrizione!
-
Citazione:
Final Goku II
Bellissimo! Complimenti! Sono curioso di capire chi è il tipo che ha steso Tapion! Non mi viene proprio in mente dalla descrizione!
Grazie! Ovvio è 1 mio pg. quindi non c'entra col tradizionale, anke se l'ho citato 1 paio di volte in ep. precedenti...:asd: Non pretendo ke lo riconosciate!
Bene, i prox episodi vedranno i nostri eroi affrontare la discesa x gli inferi! Ma non sarà rose e fiori!:asd:
Inoltre avremo sorprese x Veggy (e non solo :asd:)
-
Alpha posso commentare anche la tua ff :sisi:
incomincio allora per il capitolo 52 ,sono rimasto colpito dalla scelta di Darbula come 4° guerriero da mandare negli inferi ,ma confido che andrà bene sono una bella squadra
tutti gli contri stanno per iniziare voglio vedere come andranno avanti :D
Ora il capitolo 53
molto lungo come capitolo ,davvero bravo, i combattimenti sono stati fantastici descritti perfettamente, peccato che sono stati tutti sconfitti
anche i livelli del capitolo mi sembrano andare bene
aspetterò di leggere il salvataggio da parte dei nostri eroi :ok:
-
Rieccomi a voi con un'altro episodio! Qui ne vedrte delle belle! E scoprirete che presto altri 2 pg. famosi (ma scordati) di DB faranno presto la loro apparizione!
Ringrazio GoTeo! Darbula ci voleva (:asd:)! E, si, x ora i cattivi trionfano!
E ora ecco a voi:
Episodio 54 Sfide per migliorare
Sul pianeta dei Kaioshin si facevano i preparativi per la missione negli inferi! Si stava decidendo chi sarebbero stati i guerrieri che avrebbero accompagnato Goldrak: -“Io ci voglio venire!”- affermò con decisione Goten –“Allora ci sarò anch’io!”- proseguì Trunks, -“Tsk! Io basto e avanzo! Cinque minuti e li faccio confessare!”- urlò Vegeta; -“D’accordo, d’accordo! Calma!Vediamo di ragionare un attimo…”- disse il consigliere –“Allora: Goten e Trunks vanno bene! Poi direi anche Qixx/C18. Ci servono quei poteri e conoscenze! Poi….vediamo…Ub! E direi che siamo a posto!”-“COSA!? Ti va di scherzare! Non oserai lasciare me, il principe Vegeta, qui a far niente! Io sono il più forte! La mia presenza s’impone! Altrimenti chi sistemerà avversari a voi superiori?”- “Uhuhuh! Si Vegeta, tu sei il più forte! E proprio per questo ho in mente qualcos’altro per te. Credo che sia necessario farti diventare ancora più forte! Nel caso in cui non riuscissimo ad impedire la nascita di Nevil! Credo proprio che ci servirà un bel supersaiyan di 4° livello!”- annunciò sicuro il guerriero d’oro, -“Che..che cosa!? Come sarebbe a dire!? Io mi sono allenato incessantemente per anni e anni, ma il massimo che sono riuscito ad ottenere è il Neo-SS3!”- “Uhuhuh! Già, ma ora ci penserò io all’allenamento ideale! Maestro Qixx…”- subito C18 s’avvicinò –“Credo di aver capito dove vuoi andare a parare…”- iniziò la cyborg -“…la battaglia interiore, vero!?”- concluse con un ghigno, -“Esatto! Con quella il nostro amichetto mostrerà finalmente tutto il suo potenziale!”- disse sghignazzando Goldrak; –“Ehi! Un momento!”- li interruppe il sommo –“Ma volete davvero ricorrere alla battaglia interiore!?”- domandò preoccupato –“Be, mi sembra l’unica alternativa…”- disse il guerriero –“Si! Cosi almeno potremmo contare su un valido alleato in caso di pericolo!”- concluse la moglie di Crili. “Si può sapere di che parlate!?- chiese seccato il saiyan, -“Uhuhuh! Ora vedrai!”- disse Goldrak, quindi iniziò a concentrare la propria aura e aprì le braccia, un’esplosione di luce avvolse tutto e quando fu di nuovo possibile vedere tutti rimasero a bocca aperta. Innanzi a Goldrak era apparsa una massiccia porta di aspetto antichissimo! Color dell’ebano, intarsiata con particolari ed inquietanti figure. “Ecco la porta interiore! Uhuhuh! Ce la faccio ancora dopo tutti questi millenni…eheheheh!”- “E…e questa cos’è!?”-“La porta interiore!”- iniziò Qixx/C18 –“Ora vi entrerai! Al suo interno ti troverai ad affrontare una lunga e dura battaglia! Se la supererai potrai tornare qui ed avrai ottenuto immensi poteri!”- spiegò la donna –“Davvero! Perfetto! Sono pronto a diventare un SS4!”- affermò felice il saiyan; –“Aspetta!”- lo interruppe il sommo, -“C’è ancora qualcosa che devi sapere…”- lo avvisò l’uomo d’oro, -“Sappi che se fallirai la prova…potresti non tornare più!”- minacciò la cyborg, “Tsk! Io non mi faccio certo spaventare! Affronterò qualsiasi ostacolo pur di ottenere lo stesso livello di Kaaroth!”- ribatté il principe che s’avviò quindi al portale, fu Bulma a fermarlo “Vegeta! Aspetta! Io…”-“Donna! Non osare mai più intrometterti! So ben io quello che faccio! Quindi…”- ma Bulma non voleva impedirgli di varcare la soglia, solo augurargli buona fortuna con un bacio appassionato e Vegeta poté proseguire urlando –“Tsk! Quante smancerie inutili! Io ce la farò senza problemi”- ma bisbiglio “Sia per te che per Trunks..”- e scomparve nella luce oltre il varco che subito si richiuse. Goldrak commentò –“Hmm! Hai capito il signor Principe di tutti i saiyan…fuori di ghiaccio e sotto sotto…” – “…un pezzo di pane!”- concluse C18 e i due iniziarono a sghignazzare tra loro. “Bene! Direi di andare!”- disse Trunks con Goten e Ub, “Aspettate! Voglio venire anch’io!”- Videl, la moglie di Gohan, aveva deciso di cercare il consorte di persona, “Ma Videl…”- tentò di fermarla Chichi, “Non dire sciocchezze!”- disse Goten, “Io verrò con voi! Si tratta del mio amato Gohan! Se ci sono delle possibilità di ritrovarlo…”-”Ma tu non sei al nostro livello! Saresti solo un peso!”- ribatté il cognato, “Non m’interessa! Voglio venire! Tu, meglio di chiunque, dovresti sapere come mi sento!”- “Lo so benissimo! Ma non posso permetterti di rischiare!”- i due iniziavano a scaldarsi, fu allora C18 a intervenire –“Senti Videl…visto che non ci sono certezze su quello che scopriremo agli inferi…che ne diresti di fare un allenamento!?”- “Un…un allenamento!?”- chiesero in coro i due, “Ecco…considerando che attualmente sei debole, come ha detto Goten…potrei farti ottenere dei poteri, certo non eccessivi, con cui, se sarà necessario, potrai batterti!”- “E come pensi di fare!?”- domandò un po’ incredulo il secondogenito di Goku, “Cosi!”- rispose la donna, generando una piccola sfera rossa nel palmo della mano che lanciò poi in alto. Questa a poco a poco crebbe di dimensioni, fino a raggiungere il raggio di circa 2 metri, “Quella è…”- azzardò Goldrak, “Si! La sfera della volontà!”- “Di che si tratta?”- domandò la figlia di Mr.Satan, “Entrando in essa dovrai dare dimostrazione della tua forza di volontà! La sfera ti metterà alla prova…e se la supererai, la determinazione che avrai mostrato ti renderà molto, molto più forte!”- spiegò Qixx, “E quanto più forte?”- chiese Goten, “Be, dipende dalla sua volontà! Non c’è un massimo…diciamo che se fosse abbastanza determinata, potrebbe anche eguagliare voi saiyan!”- affermò Goldrak, “Cosa!”- esclamarono tutti, “Di che vi stupite!? La volontà plasma l’universo! Quella è la forza degli dei! E non esiste un limite alla forza di volontà!”- disse Qixx, “Ma ci sono dei rischi!?”- volle sapere il mezzo-sangue “Oh no! Non temere! Non c’è pericolo!”- “Allora accetto!”- affermò Videl, “Ehi! Ma perché non hai fatto lo stesso per Vegeta!?”- “Quel tipo è troppo irruento! Non avrebbe mai funzionato! Bisogna sapersi sottomettere in quella sfera…”- disse Goldrak, sghignazzando, “Be, già che ci siamo…”- riprese C18, lanciando altre sfere luminose –“Potreste allenarvi anche voi!”- indicando i superterrestri, “Noi!?”- chiesero Crili, Tensing, Yamko e Riff, “Si! Cosi almeno non vi sentirete inutili! Mostrate la vostra forza di volontà e non avrete nulla da invidiare ai supersaiyan!”- spiegò Qixx.