Visualizzazione Stampabile
-
"Ho scelto la Juve perché è la squadra che mi ha voluto di più. Hanno fatto uno sforzo importante per prendermi e di questo sarà sempre grato. Ho scelto la Juve perché voglio iniziare a vincere, per me vincere è tutto. Per giocare nella Juve devo migliorare ancora tantissimo e spero che Tevez rimanga perché con lui sarà molto più facile imparare. Giocherò dove vorrà il mister, quest'anno a Palermo ho giocato da prima punta ma posso fare senza problemi anche la seconda perché in Argentina ho giocato sempre lì. Per me non fa differenza."
Dybala a Sky.
-
acquisto azzeccatissimo secondo me, speriamo si meriti la 10 tra qualche anno
-
-
-
Avrei preferito il solito colletto scuro ma vabeh, sono più classiche.
C'è la terza stella dunque. Si vede che ormai era per ripicca nei confronti della Nike che non la mettevamo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
Si vede che ormai era per ripicca nei confronti della Nike che non la mettevamo.
No, è stata Adidas a imporsi in questo senso.
-
Mi piace di più di quella attuale. Ci sarà anche un simbolo per la vittoria della coppa italia?
-
Citazione:
Marco ¬¬
Mi piace di più di quella attuale. Ci sarà anche un simbolo per la vittoria della coppa italia?
sicuro, sulla manica destra se non sbaglio. più la stellina d'argento credo
-
Si il cerchietto tricolore che ha il Napoli ora, lo metteranno sopra il logo Adidas
-
Citazione:
SePhIrOtH93
sicuro, sulla manica destra se non sbaglio. più la stellina d'argento credo
La coccarda della Coppa Italia sarà sul petto, sopra il logo Adidas credo. Più la stella d'argento sì.