Grandissimo colpo Mario Gomez.
Visualizzazione Stampabile
Grandissimo colpo Mario Gomez.
villa solo 5 mln?? O.O
Colpo del Borussia Dortmund che ha annunciato l'acquisto di Henrix Mkhitaryan (24) dallo Shakhtar Donetsk. Il club tedesco verserà nelle casse degli ucraini 25 milioni di euro. L'attaccante armeno ha firmato un contratto di 4 anni con i vice-campioni d'Europa, lascia lo Shakhtar dopo tre stagioni e oltre 40 gol ufficiali e diventa il trasferimento più oneroso della storia del Borussia Dortmund. Il precedente record apparteneva a Marcio Amoroso dell'Udinese, costato ai gialloneri 21 milioni di euro. Questo il comunicato del Borussia: "Il Borussia Dortmund e il giocatore hanno raggiunto un accordo finanziario di massima per un contratto fino al 30 giugno 2017. La società sta ancora definendo gli ultimi dettagli".
Io ho la mia idea, semplice. Ovvero che Napoli è una piazza molto calda, città non per tutti. Noto questa cosa ovvero che quasi sempre i giocatori ci vanno soprattutto per affermarsi (l'ultimo è Mertens e il prossimo sarà Callejon) per poi andarsene e vivere altrove. Attualmente Hamsik è l'eccezione.
Penso che Gomez abbia fatto solo una scelta di vita.
Può darsi.
Schelotto fuori dai piedi... finalmente. Lassù qualcuno tifa Inter
"Florentino Perez sbatte la porta in faccia alle pretendenti di Gonzalo Higuain. In un'intervista rilasciata all'emittente Univision, il presidente del Real Madrid ha chiarito la situazione relativa al futuro del 'Pipita': "Non lo lasceremo partire né l'Arsenal né altre squadre hanno fatto un'offerta di 27 milioni, quindi resta". Poi su CR7: "Sono certo che voglia finire la sua carriera al Real. Cristiano Ronaldo rimane al Real Madrid".
Perez ha poi analizzato a 360 gradi il mercato estivo del Real Madrid: "Gareth Bale è un grande giocatore, ma gioca in un club amico e non abbiamo fatto alcuna offerta. La stessa cosa vale per Cavani o Suarez. Per quanto riguarda Callejon, non posso negare che ci sono possibilità che vada a Napoli. Al contrario Di Maria resterà"."
Sportmediaset.it
A quanto pare c'è stato un altro stop sulla trattativa per Ogbonna. Se le cose stanno così, virare su altro. Cairo ha rotto i coglioni. Possiamo andare anche su qualche giocatore straniero, non esiste solo l'italia, anche se forse all'estero sono più restii ad accettare contropartite e cifre dilazionate.
Stanno ancora trattando per evitare che il ragazzo parta in ritiro col Torino, comunque concordo. Questi presidenti italiani che fanno gli sboroni mi hanno scassato. Devono solo sperare che non vengano introdotte le squadre B (come io spero) altrimenti falliranno tutti perché non camperanno più coi soldi dei loro prodotti.
Preziosi, Della Valle, Lotito, Cairo si mettono a 90 gradi quando c'è Galliani e io ho il dubbio che spesso sia lui che trama alle spalle. Ma prendere Kurt Zouma del Saint-Etienne?
Cioè , il Barcellona ha fatto una minusvalenza di 35 milioni di euro vendendo Villa , mah...
Damiao e Julio Cesar vicini al Napoli che ci prova anche per Jackson Martinez del Porto.
goal.com
No. Neanche quando c'è Galliani si mettono a 90, semmai quello succede con Preziosi.
Conte vuole Ogbonna. Ne è estimatore da parecchio.
Edit: la telenovela Juventus-Ogbonna pare ormai finita: trovato l'accordo col Torino per 11 mln più 3 di bonus. L'affare Immobile sarà a parte.
Basito.