Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo GOV
Anche oggi, vittoria un po' oltre i propri meriti, diciamo cosė.
Questa volta ti do ragione, un rigore per il genoa c'era.
Stasera i giocatori non sono scesi in campo, o perlomeno, alcuni sono scesi ma i cani del genoa li hanno massacrati tutti.
Un rosso il genoa lo doveva prendere o con Portanova o Bovo o Bertolacci assassino su Muntari .
Comunque, tre punti importantissimi
-
Mancano 2 rigori per il Genoa ( entrambi colpa di niang) , ma gli mancano anche 2/3 cartellini rossi
(Portanova su pazzini dopo 20 min, bertolacci su muntari sempre nel primo tempo , Bovo su constant)
-
L'unico che poteva essere da rosso è quello di Bovo.
-
Citazione:
giacomo90lol
non ti lamentare c'č a chi va peggio , io č dal 2006 che spero nella fine dell'effetto moggi
edit: vittoria per 0 a 2 , il pazzo sempre meglio , speriamo non si sia fatto nulla , balotelli si sapeva gia che sarebbe stato decisivo (povera inter) , solita partita di sacrificio da parte di el sha , centrocampo oggi un po in ombra , nessuno ha particolarmente brillato , alla fine la conclusione č la solita , attacco messo molto bene , alla prima occasione la insacca e difesa ballerina , non una grande partita , ma probabilmente la testa era gia a barcellona, per martedė speriamo in una squadra concentrata dietro come all'andata
L'effetto Moggi? L'effetto Moggi č stato prendere Zidane invece che Dugarry, preso dal Milan :D
-
Tu dici che l'unico rosso č quello di Bovo, alle tv dicono che 2 ce n'erano e quello su pazzini era da arancione .... punti di vista juventini
Edit: Comunque anche senza le tv mi sembravano dei falli abbastanza facili da valutare , allibito dalla vostra testardaggine
Edit2: per il pazzo forse microfrattura ... Che intervento soft che gli hanno fatto vero ?
-
Ma che mi frega delle televisioni. (per la maggior parte del tuo presidente, tra l'altro...)
Facile etichettare un parere difforme con la parzialità.
-
Riguardati i falli senza fette di prosciutto sugli occhi poi mi saprai ridire , bisogna essere proprio frustati per non ammettere l'evidenza ... Ah anche la gazzetta dello sport ha confermato quanto gia detto
Edit: ah gia mi sono perso il fallo di granqvist su balotelli , anche esso da arancione , probabilmente dentro di te lo sai che per il genoa c erano almeno 2 rossi diretti , ma sei troppo frustrato per ammetterlo
Edit2: oltretutto constant si piglia anche un bel dito in un occhio da Bovo prima di essere buttato fuori
-
ma piantala, l'unico fallo punibile con il rosso é quello di bovo perchè era palese la volontarietà. dei falli di cavani su chiellini e totti su pirlo che avremmo dovuto dire allora??
vi stanno tirando per le mutande come l'anno scorso.
a sto punto fanculo il ranking italiano, spero in una vostra disfatta al camp nou
-
Citazione:
SePhIrOtH93
a sto punto fanculo il ranking italiano, spero in una vostra disfatta al camp nou
Ma no :D
Fate pace.
-
Pensala come vuoi, e non pensare che magari questa presunta oggettività dei tuoi rossi sia presente solo nella testa, e di fatto tutto è opinabile.
Che poi frustrazione per cosa? :lol: