Visualizzazione Stampabile
-
Io non porto mai nulla di religione, non perché non creda in Dio, ma perché il nostro prof affronta il tutto in modo infantile. Io non voglio cantare alle superiori "l'amico è2 :asd:
Oggi giornata pacchia, eravamo solo 6 in classe e in qualche modo dovevamo perdere tempo, per questo io e un mio compagno abbiamo detto ai nostri che chimica stava correggendo i compiti e in real time informavamo il nostro amichetto. Non vi dico la voce sconvolta del mio amico, che quando ha sentito "3" stava svenendo u.u Ha detto : "mi sono rovinato la gita" :lol: Speriamo che la mamma non ritira il bollettino della gita, perché siamo fottuti dopo :asd:
-
Da noi durante l'ora di religione c'è gente che gioca a carte :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buddha94
Da noi durante l'ora di religione c'è gente che gioca a carte :lol:
Poker?
-
Citazione:
Tonyo
Poker?
Tressette.
-
Domani compito di chimica (su cui non abbiamo fatto nemmeno un esercizio in classe), interrogazione di filosofia, interrogazione di greco e possibile interrogazione di italiano/latino.
Uccidetemi.
-
Oggi dovevamo fare il compito di latino, ma la professoressa che è stata in gita per tutta la scorsa settimana se ne è dimenticata così abbiamo rimandato il compito. Visto che non avevamo i libri la prof ci ha fatto fare un esercitazione, ma che nessuno ha fatto veramente poichè il tempo è passato con lei che ci ha raccontato della gita e abbiamo anche parlato della nostra gita dell'anno prossimo.
-
Giovedì dovremmo partire per Firenze, ma non ancora ci arriva un cazzo di programma.
-
Noi partiamo lunedì invece, sempre per Firenze.
Oggi il compito di chimica è andato malaccio per tutta la classe. La proff ha messo dentro argomenti MAI fatti (che non ci sono nemmeno sul libro) e anche argomenti che ci aveva espressamente detto di non studiare.
Interrogato in filosofia, non si sa il voto.
Interrogato in greco, come sopra.
Per fortuna domani non vado: c'è una gita a Napoli a cui io non partecipo per disinteresse verso la biologia.
-
noi il 16 di aprile partiamo per una settimana a Napoli.
-
Citazione:
The Philosopher
noi il 16 di aprile partiamo per una settimana a Napoli.
Noi pure.
Però togliete Napoli e metteteci London. :D