il prossimo allenatore...
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...39314970_n.jpg
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
il prossimo allenatore...
http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...39314970_n.jpg
Spoiler:
Almeno si ride un po'...
La cosa che mi fa rabbia dell'Inter è che aveva dato l'illusione di poter portare una valida espressione del calcio italiano in Europa. Vederla sgonfiarsi così è deprimente, perchè da l'assurda impressione di una squadra che è arrivata dove è arrivata quasi per caso, quando aveva invece la possibilità di restare tranquillamente tra le grandi.
ranieri è un signore, se lo cambiano (e sottolineo che sarebbe la scelta più sbagliata in assoluto) c'è da sperare che il nuovo allenatore (chiunque esso sia) faccia bene altrimenti potrete scordarvi un tecnico che mette la faccia e si assume le responsabilità ad ogni uscita e che cerca sempre di smorzare i toni come lui! :ahsisi:
Sembra tornato il Buio di inizio campionato, dove bastava una sovrapposizione qualsiasi per mandare in crisi due interi reparti...
Sarà un caso, ma da quando si è nuovamente ricamata la squadra attorno al trequartista l'Inter ha perso tutti gli equilibri e l'"ordine" nelle fasi faticosamente riconquistato.
Ci vorrà tempo perchè la squadra riesca a supportare e "sopportare" Sneijder (l'unico, insieme a Milito, che al momento sembra avere "brillantezza" là davanti...ma non lucidità).
L'esonero Ranieri sarebbe l'ennesimo clamoroso errore, ma, è anche vero che se i giocatori non giocano più per l'allenatore (vedi Lucio che si permette cavalcate offensive con la difesa a 3 di Gasperini), non c'è neanche molto da fare.
Ma, almeno per ora, non credo sia il caso di Ranieri.
Coraggio ragazzi :)...ci aspetta qualche altro annetto di sofferenza
Un abbraccio a tutti
Mourinho aveva ragione, Ranieri è un perdente. Come si fa a togliere Zarate (che non doveva proprio entrare nello stadio) per mettere un centrocampista sullo 0 a 0 in trasferta? Non è la prima volta che fa questa mossa quando la squadra ha bisogno di segnare e ha sempre perso, io la caccerei solo per questo.
Peccato per l'Inter perché l'unico ostacolo contro questo Marsiglia modesto m'è sembrato la semplice mancanza d'atletismo.